26 Aprile 2024, venerdì
HomeSportInter,parla Spalletti: "con due attaccanti infortunati , ogni fatto è da preventivare"

Inter,parla Spalletti: “con due attaccanti infortunati , ogni fatto è da preventivare”

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta rimediata dai nerazzurri in quel di Cagliari. Di seguito le sue parole riportate da Fcinternews.it:

“Calciatori sottotono ,si nota, e me lo spiego male, come mi spiego male altri momenti che abbiamo passato in questa maniera: non è il primo e probabilmente non sarà l’ultimo, perché fa un po’ parte del nostro carattere e di quello che è il livello di personalità e di forza, che in alcuni momenti non riusciamo a portare nella sua totalità. Il dispiacere più grande è questo, perché nel secondo tempo abbiamo fatto la partita: abbiamo reagito e creato anche delle occasioni importantissime, ma nei primi 45′ siamo rimasti in alcuni momenti freddi e un po’ timidi rispetto a quello che era lo sviluppo della gara. Risultati immagini per spalletti

Nel secondo tempo abbiamo creato delle palle-gol, ma non siamo riusciti a concretizzare: è normale una cosa del genere, era già accaduto prima di oggi. Stasera abbiamo cominciato in maniera timida questa partita, cosa che non dovevamo fare: la palla è stata fatta girare troppo lentamente.  Purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà: con due attaccanti infortunati, abbiamo giocato 86′ cercando di aggirare il Cagliari con le trame e ci vuole un giocatore che abbia forza sulla palla inattiva. Se mancano gli attaccanti a disposizione, bisogna fare qualcosa di differente. Per quello che è successo, secondo me, questa è una cosa normale”.

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti