24 Luglio 2021, sabato
Home Motori Nuova Start-Up Imprenditoriale per Giovani: LINK MOTORS FRANCHISING “esperienza e tecnologia”

Nuova Start-Up Imprenditoriale per Giovani: LINK MOTORS FRANCHISING “esperienza e tecnologia”

Il progetto nasce dalla LINK MOTORS FRANCHISINGsocietà che opera nel settore della compravendita auto e moto che ha unito “esperienza e tecnologia” per consolidare una nuova professione lavorativa.

In sostanza si tratta “un agenzia immobiliare dell’automobile”, che offre a tutti i privati la possibilità di vendere il proprio veicolo al “miglior prezzo in pochi giorni” attraverso tutti i servizi di una concessionaria, quindi dalla pubblicazione professionale a livello mondiale del proprio annuncio di vendita, alla selezione/gestione degli appuntamenti, alla possibilità di finanziare l’acquisto, di acquistare un veicolo garantito e di essere tutelato dalle truffe.

Il format ha permesso alla LINK MOTORS FRANCHISING di espandersi rapidamente a livello Nazionale con l’apertura di oltre 40 agenzie in soli 36 mesi dalla prima agenzia.

La rete di agenzie ad oggi gestisce più di 1600 veicoli aumentando sensibilmente la conversione in vendita molte volte vendute direttamente online, senza la visione di persona grazie alla stabilità e alla sicurezza del Brand.

Il sistema LINK MOTORS FRANCHISING permette, ad un proprio affiliato, di raggiungere in 6 mesi la completa gestione di 100 veicoli in vendere, per un controvalore di circa 1 milione di euro di merce, senza acquistare nulla e con dei costi di gestioni ridotti ai minimi termini.

Il fatturato annuo è proiettato su importi di circa 120.000/140.000 euro l’anno di provvigioni.

Approfondimento del progetto:

 

www.linkmotors.it/franchising.asp?ref=news

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti