1 Agosto 2021, domenica
Home TV & Gossip Isola dei Famosi: quinta puntata tra rimproveri e strategie

Isola dei Famosi: quinta puntata tra rimproveri e strategie

Nella quinta puntata de l’Isola dei Famosi sotto i riflettori finisce Stefano Bettarini, colpevole di aver manomesso la macchina del riso. Intanto sbarca la modella e showgirl cubana Ariadna Roero. Il televoto penalizza Kaspar che però accetta di continuare l’avventura su un’altra isola. Una eliminazione lampo manda invece a casa Yuri. In nomination finiscono Giorgia Marco Maddaloni. Soleil, la leader, sceglie di passare la notte con Jeremias e manda al televoto Luca.

Alessia chiama Kaspar nella postazione nomination e gli fa vedere un videomessaggio dei suoi figli più piccoli. L’attore esplode in lacrime: “Scusa se torno sull’argomento di prima, ma sono molto amareggiato per quello che è successo. Io mi sono sempre conquistato tutto e quello che avete visto mi ha ferito perché non rispecchia il mio modo di comportarmi e di vivere la vita. Mi scuso ancora con tutti”.

Marco Maddaloni, leader del gruppo, accusa Stefano Bettarini di aver manomesso la macchina del riso in segreto. L’ex calciatore conferma ma giura di averlo fatto in buonafede. Ed è subito polemica. Stefano però coinvolge Maddaloni: “Anche Marco sapeva di questo meccanismo”. Marina la Rosa però difende Marco: “E’ vero, era a conoscenza di questo aiuto perché è stato proprio lui a mostrarmelo, aggiungendo però che non l’avrebbe mai usato”. Kaspar interviene e a nome di tutti spiega che la fame gioca brutti scherzi e di questo meccanismo ne erano “a conoscenza tutti”. Stefano lancia una sfida a Marco: “Come l’hai vinta la prova l’altro giorno? Con onestà? Sei in pace con te stesso?”, ma Maddaloni replica: “Sì”.

TRA Jeremias e Soleil c’è un avvicinamento. Con tanto di bacio. I due si sono infatti addormentati insieme, abbracciati. Il ragazzo confessa di avere un debole per Soleil, ma sottolinea: “Sono qui per divertirmi, quello che sarà sarà!”. C’è la vera prima coppia dell’Isola?

 Kaspar viene eliminato e raggiunge una piccola Isola non lontano dalla Palapa. Per lui il gioco non finisce qui: “Sei disposto a continuare questa esperienza da solo?” chiede Alessia dallo studio all’attore che non ci pensa due volte e risponde di “sì!”.

 I naufraghi affrontano una eliminazione lampo ma non lo sanno. Marco, leader del gruppo, è chiamato a fare un nome di una persona secondo lui meritevole, e lo sportivo fa il nome di Riccardo. Riccardo salva Paolo, che a sua volta fa il nome di Aaron, che salva Luca, che fa il nome di Sarah, che chiama Jo Squillo, che fa il nome di Marina La Rosa che salva Ghezzal, che aiuta le sorelle Mihajlovic. Yuri, Stefano e Giorgia finiscono al televoto. Fuori Yuri, che lascia la Palapa e raggiunge Kaspar sull’altra isola. E non accetta di scontrasi con lui.

Aaron, Ariadna, Giorgia e Marco fanno nomination segrete. Marco vota Luca, Aaron fa il nome di Giorgia, Ariadna vota Luca e Giorgia fa il nome di Marco. Ecco le nomination palesi. Le sorelle Mihajlovic votano Stefano, Sarah Altobello nomina invece Marco Maddaloni, Ghezzal mostra il suo nome: Giorgia e Jeremias fa il nome di Stefano, Marina vota Giorgia, Luca vota Giorgia come Riccardo, Paolo e Jo. Stefano fa il nome di Marco.

a cura di Rosa CatapanoImmagine correlata

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il fuoco non dà tregua alla Sardegna

Un nuovo incendio è divampato nell'Oristanese sui monti di Santu Lussurgiu, nella zona di Sa pedra lada, sotto la borgata montana di San...

Pil vola a +2,7% nel secondo trimestre, sale l’occupazione a giugno

Nel secondo trimestre del 2021 il Pil italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato del 2,7% rispetto al trimestre precedente...

Giustizia: accordo in Cdm su riforma, c’è ok M5s

Via libera del Consiglio dei ministri alla proposta di mediazione sulla riforma del processo penale. A quanto si apprende, c'è il via...

Tokyo. Italia argento nella sciabola con Montano

Un finale che ormai sembra scritto: prima l'illusione, la finale e poi la grande delusione che guasta un po' il piacere della...

Commenti recenti