28 Luglio 2021, mercoledì
Home Arte & Spettacolo Il modello napoletano Gianluca Tornese sogna un ritorno in tv senza perdere...

Il modello napoletano Gianluca Tornese sogna un ritorno in tv senza perdere di vista il presente:”Ho tanti progetti che sto realizzando…”

Risultati immagini per gianluca tornese

Gianluca Tornese è ,senza dubbio, uno dei pochi corteggiatori del dating show “Uomini & Donne” che negli ultimi anni possiamo affermare abbia lasciato il segno: il tuo debutto nel programma con la tronista, eccentrica e singolare, Valentina Dallari. Cosa ricordi di quel “corteggiamento”?Valentina è una ragazza dalla forte personalità ma anche molto sensibile, è difficile non esserne affascinati! Devo dire che ci credevo in quella conoscenza, sentivo verso di lei un trasporto particolare…ma poi, ahimé, quando tutto il pubblico era convinto fossi la scelta, arriva per me la grande delusione. Comunque ho un bel ricordo di lei e del mio “debutto” nel programma.”

 

L'immagine può contenere: 2 persone

Dopo qualche anno però torni protagonista e questa volta per corteggiare la tronista, napoletana come te, Nilufar Addati.Nilufar è una ragazza molto bella e decisa: quando si pone un obiettivo pensa subito a come realizzarlo, forse è proprio questa sua dterminazione a conquistarmi, preferendo lei all’altra tronista. Anche con Nilufar, purtroppo, non è andata a buon fine anzi potrei dire che questa seconda non scelta è stata “peggiore” della prima!”

Eri davvero così preso? “Si, sarà un mio difetto ma in tutto quel che faccio metto il cuore ed alla fine rischio quasi sempre di scottarmi”

“Non c’è due senza tre”: ti rivedremo nel programma , magari nel ruolo di tronista?“E’ un’esperienza che mi piacerebbe fare, mai dire mai. Nel programma non ci sono ruoli studiati e risposte montate ad arte, tutto quello che si vede e reale nonostante sia un programma televisivo. Le persone sono vere così come le emozioni che si provano: dunque io spero di poter partecipare ancora e trovare l’amore(spero!)

I tuoi futuri progetti?“Tra i miei progetti, c’è ne uno che ho avviato già da qualche tempo: sto parlando di un e-commerce incentrato sull’elettronica . Incrociamo le dita!”

 Chi è il vero Gianluca? Personaggio a parte. “Gianluca è un ragazzo semplice ma sincero: la lealtà ha un valore importante , le persone ti apprezzano e soprattutto essere onesti ti permette di arrivare lontano. Avanti o dietro le telecamere, Gianluca è quello che tutti vedono e conoscono: nessuna finzione!”

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Pellegrini settima nell’ultima 200 sl

Federica Pellegrini ha chiuso al settimo posto la sua ultima finale olimpica dei 200 stile libero. L'azzurra è finora l'unica nuotatrice ad...

Germania, esplosione in un impianto chimico a Leverkusen: almeno due morti

Una tragedia dopo l'altra. La conta dei danni e il bilancio dei morti della catastrofica alluvione del 15 luglio non sono ancora...

Flop della piazza contro il green pass!

Avevano annunciato trionfalmente: "saremo almeno 50mila". Ma ad urlare 'libertà libertà' in piazza del Popolo, ad attaccare la "tirannia sanitaria" erano...

Per Governo e Quirinale si profilano tre schemi, ma è un gioco tutto aperto

Ci sono almeno tre schemi sui tavoli della politica italiana, e non solo, che disegnano il futuro istituzionale del nostro Paese. I...

Commenti recenti