20 Aprile 2024, sabato
HomeArte & Spettacolo"Tanti progetti futuri, ma intanto vivo il mio presente di opinionista ad...

“Tanti progetti futuri, ma intanto vivo il mio presente di opinionista ad Uomini e donne”: Jack Vanore si racconta

Si definisce ambizioso, sincero, lunatico, permaloso e portatore di sani valori. Quando è innamorato dichiara di essere dolce,  fedele e geloso; in una donna cerca simpatia, lealtà, dolcezza. Prima di partecipare ad “Uomini e Donne” lavorava nell’azienda  di famiglia come responsabile delle vendite: sto parlando di Giacomo(Jack)Vanore, attuale opinionista del programma tv “Uomini&Donne”intervistato per il quotidiano online La Notte.Risultati immagini per jack vanore

Jack Vanore, consacrato al pubblico televisivo grazie al people show “Uomini&Donne”, e per la gioia di tutte le donne, direi.  Ma il tuo primo debutto televisivo risale a qualche anno prima: ti va di raccontarlo?Devo molto alla trasmissione di Maria De Filippi, al quale sono legato da un rapporto di profonda stima e amicizia, ma i miei esordi televisivi risalgono al programma “Ciao Darwin nella puntata “Belli e belle Vs Brutti e Brutte”. Ho inoltre partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra questi “Il più bello d’Italia”

Nel 2007 ti si presenta l’opportunità di partecipare al programma UOMINI E DONNE.Ricordo quei momenti come fosse ieri. Sono sceso dalle scale per corteggiare Serena Enardu, anche se sono stato “conteso” dall’altra tronista Angela Artosin. In quell’occasione il mio percorso è stato breve poiché il trono stava per concludersi ma non il mio “rapporto” con la trasmissione: a gennaio 2008 fui contattato dalla Redazione per fare il tronista, affiancato da Giovanni Conversano, mio “rivale”  già ai tempi del trono della bella sarda(Serena Enardu).”

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Terminata la tua esperienza da tronista, arriva poi il “vero amore”: nell’ottobre del 2008 sei stato paparazzato a Milano con la postina di “C’è Posta Per Te” e fidata collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia . “ Con Raffy ho un gran bel rapporto e posso dire di considerare la nostra una storia importantissima. Purtroppo è finita da diversi anni ma resta affetto e stima reciproca”

E dimmi un po’, oggi c’è un’altra donna nella tua vita?In questo momento no , felicemente single!”

Progetti futuri?”Ho nel cassetto un sogno che si sta realizzando ma per scaramanzia preferirei parlarne poi… Magari proprio su La Notte Online: seguitemi!”

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti