13 Aprile 2021, martedì
Home Le Interviste "Tanti progetti futuri, ma intanto vivo il mio presente di opinionista ad...

“Tanti progetti futuri, ma intanto vivo il mio presente di opinionista ad Uomini e donne”: Jack Vanore si racconta

Si definisce ambizioso, sincero, lunatico, permaloso e portatore di sani valori. Quando è innamorato dichiara di essere dolce,  fedele e geloso; in una donna cerca simpatia, lealtà, dolcezza. Prima di partecipare ad “Uomini e Donne” lavorava nell’azienda  di famiglia come responsabile delle vendite: sto parlando di Giacomo(Jack)Vanore, attuale opinionista del programma tv “Uomini&Donne”intervistato per il quotidiano online La Notte.Risultati immagini per jack vanore

Jack Vanore, consacrato al pubblico televisivo grazie al people show “Uomini&Donne”, e per la gioia di tutte le donne, direi.  Ma il tuo primo debutto televisivo risale a qualche anno prima: ti va di raccontarlo?Devo molto alla trasmissione di Maria De Filippi, al quale sono legato da un rapporto di profonda stima e amicizia, ma i miei esordi televisivi risalgono al programma “Ciao Darwin nella puntata “Belli e belle Vs Brutti e Brutte”. Ho inoltre partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra questi “Il più bello d’Italia”

Nel 2007 ti si presenta l’opportunità di partecipare al programma UOMINI E DONNE.Ricordo quei momenti come fosse ieri. Sono sceso dalle scale per corteggiare Serena Enardu, anche se sono stato “conteso” dall’altra tronista Angela Artosin. In quell’occasione il mio percorso è stato breve poiché il trono stava per concludersi ma non il mio “rapporto” con la trasmissione: a gennaio 2008 fui contattato dalla Redazione per fare il tronista, affiancato da Giovanni Conversano, mio “rivale”  già ai tempi del trono della bella sarda(Serena Enardu).”

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Terminata la tua esperienza da tronista, arriva poi il “vero amore”: nell’ottobre del 2008 sei stato paparazzato a Milano con la postina di “C’è Posta Per Te” e fidata collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia . “ Con Raffy ho un gran bel rapporto e posso dire di considerare la nostra una storia importantissima. Purtroppo è finita da diversi anni ma resta affetto e stima reciproca”

E dimmi un po’, oggi c’è un’altra donna nella tua vita?In questo momento no , felicemente single!”

Progetti futuri?”Ho nel cassetto un sogno che si sta realizzando ma per scaramanzia preferirei parlarne poi… Magari proprio su La Notte Online: seguitemi!”

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti