29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaL'Associazione Edela, a sostegno degli orfani di femminicidio, sarà tra i partner...

L’Associazione Edela, a sostegno degli orfani di femminicidio, sarà tra i partner dell’evento di beneficenza “Dona un sorriso”

L‘Associazione Edela, presieduta dalla Dott.ssa Roberta Beolchi, è partner dell’evento “Dona un sorriso-Il Villaggio del sorriso”.

Edela è una neo associazione no profit , si estende su territorio nazionale a sostegno degli orfani del femminicidio. Da mamma, ancor prima che da professionista, provo ad interpretare il dramma di bambini e giovani ragazzi che si ritrovano da un giorno all’altro a dover fare i conti con una realtà durissima. La mission dell’Associazione Edela è dunque di affiancare i bambini e garantire loro continuità con lo studio avviando progetti di rilievo in collaborazione con le scuole ma anche serate di gala a scopo benefico per sensibilizzare il popolo:si pensi che dal 2000 si contano 1.628 casi e non si può restare inermi. Dunque l’Ass. Edela vuole essere accanto anche alle famiglie come nonni e zie che ricoprono un ruolo delicato ,a dover fare le veci di mamma dei piccoli con grandi difficoltà sotto ogni punto di vista. Io sono la creatrice,fondatrice e Presidente onorario dell’Ass. Edela. I miei figli Edoardo e Gabriele De Luca ricoprono il ruolo di Presidente e Vice Presidente . Sono giovani ed entrambi sensibili a questo dramma.”

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/AssociazionEdela/Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti