L’Associazione Edela, a sostegno degli orfani di femminicidio, sarà tra i partner dell’evento di beneficenza “Dona un sorriso”

L‘Associazione Edela, presieduta dalla Dott.ssa Roberta Beolchi, è partner dell’evento “Dona un sorriso-Il Villaggio del sorriso”.

Edela è una neo associazione no profit , si estende su territorio nazionale a sostegno degli orfani del femminicidio. Da mamma, ancor prima che da professionista, provo ad interpretare il dramma di bambini e giovani ragazzi che si ritrovano da un giorno all’altro a dover fare i conti con una realtà durissima. La mission dell’Associazione Edela è dunque di affiancare i bambini e garantire loro continuità con lo studio avviando progetti di rilievo in collaborazione con le scuole ma anche serate di gala a scopo benefico per sensibilizzare il popolo:si pensi che dal 2000 si contano 1.628 casi e non si può restare inermi. Dunque l’Ass. Edela vuole essere accanto anche alle famiglie come nonni e zie che ricoprono un ruolo delicato ,a dover fare le veci di mamma dei piccoli con grandi difficoltà sotto ogni punto di vista. Io sono la creatrice,fondatrice e Presidente onorario dell’Ass. Edela. I miei figli Edoardo e Gabriele De Luca ricoprono il ruolo di Presidente e Vice Presidente . Sono giovani ed entrambi sensibili a questo dramma.”

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/AssociazionEdela/Nessuna descrizione della foto disponibile.

Written By
More from Redazione

Matteo Renzi, il nuovo DPCM? E’ uno scandalo costituzionale

Per il leader di ”Viva Italia”ossia Matteo Renzi l’ultimo dpcm sull’emergenza coronavirus,...
Read More