16 Settembre 2021, giovedì
Home Sport Juventus, niente prestito per Kean. E sul tavolo c’è il rinnovo

Juventus, niente prestito per Kean. E sul tavolo c’è il rinnovo

Risultati immagini per juventus keanLa Juventus, al netto di molto improbabili colpi di scena, non farà operazioni di mercato in entrata nella sessione che scatta dopodomani, il 3 gennaio. Allegri ha sostanzialmente escluso la partenza di Benatia, difficile che vada via anche Leonardo Spinazzola, visto il lungo stop di Cuadrado.
KEAN NON SI MUOVE — Negli ultimi giorni del 2018 si è discusso anche del futuro di Moise Kean, molto stimato sia da Allegri che da Paratici ma che, vista la concorrenza, fatica a trovare spazio. L’intento della Juventus, nonostante l’interessamento di società sia dall’Italia che dall’estero, è quello di trattenerlo a Torino. E, visto il contratto in scadenza nel 2020, tra qualche settimana il procuratore dell’attaccante, Mino Raiola, si incontrerà con Fabio Paratici per discutere di rinnovo.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti