17 Giugno 2021, giovedì
Home TV & Gossip Domenica Live: tra gli ospiti di Barbara d'Urso domenica 14 ottobre la...

Domenica Live: tra gli ospiti di Barbara d’Urso domenica 14 ottobre la diva delle telenovelas Grecia Colmenares TV

Nuovo appuntamento con “Domenica Live”. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 14 ottobre, dalle ore 14, su Canale 5.

Anche questa settimana, ricco parterre di ospiti nel salotto domenicale. Tra le tante esclusive, saranno presenti in studio Bobby Solo con la figlia Veronica: la rottura nel loro rapporto è venuta alla ribalta quando i due sono arrivati in tribunale per questioni economiche. Ora, dopo gli appelli della ragazza a “Domenica Live” e al “Grande Fratello 15”, il cantante ha deciso di abbracciare la figlia dopo 15 anni di lontananza.Immagine correlata

E ancora: Giorgio Manetti, l’imprenditore divenuto star di “Uomini e Donne” con la sua lunga e travagliata storia con Gemma Galgani, si racconterà a Barbara d’Urso per un’intervista esclusiva.

Dal Venezuela arriverà negli studi di Cologno Monzese l’attrice Grecia Colmenares: la diva delle telenovelas che hanno segnato un’epoca come “Topazio”, “Milagros” e “Manuela” presenterà ai telespettatori italiani il suo giovane fidanzato.

Dalle ore 17:55 Barbara d’Urso intervisterà il capo politico del Movimento 5 Stelle, Ministro dello Sviluppo Economico e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché Vicepresidente del Consiglio dei ministri, Luigi Di Maio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti