20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsOroscopo della settimana segno per segno

Oroscopo della settimana segno per segno

ARIETE
Settimana positiva, amici dell’Ariete. Ottobre comincia con il piede giusto, facendovi respirare un po’ dopo la fatica degli ultimi mesi. Già da lunedì Plutone smetterà di esservi sfavorevole e questo vi infonderà maggiore fiducia in voi stessi e nel futuro. Conferma Fox: “Comincia a sentirsi aria nuova, i progetti rimasti fermi iniziano a sbloccarsi, le idee su come gestire il proprio futuro sono più chiare”. Ci vorrà impegno e non saranno dei cambiamenti immediati, ma le stelle cominciano a spianarvi la strada. Persiste ancora l’opposizione di Mercurio che forse potrebbe creare qualche tensione nei rapporti con gli altri. Cercate di evitare i conflitti soprattutto quando a lui si unirà lo sfavore della Luna tra martedì e mercoledì. Branko conferma: “Ottobre di solito vi punge con nostalgia, i pianeti si concentrano intorno alla Bilancia, segno opposto, che poi provoca collaborazioni, rapporti stretti, matrimonio”.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana giù di tono, amici del Toro. Purtroppo è un periodo che sta mettendo a dura prova la vostra pazienza e sembra che i pianeti si divertano a vedere fin dove riuscite a sopportare. Secondo Branko: “Meglio illuminato il lavoro dell’amore, ma per far pace con chi siete in conflitto ci saranno Lune intense. Domani ultimo quarto Cancro, prezioso per atti scritti, un buon contratto in arrivo”. Cercate di dedicarvi alle cose che vi piacciono provando ad accantonare per un po’ tutte le faccende e gli impegni di cui siete carichi. A detta di Brezsny: “A mio parere di astrologo, dovreste circondarvi di stimoli che non vi intristiscono e non vi spingono a interpretare la vita attraverso un filtro lugubre e malinconico”. Attenzione al fine settimana: da venerdì il moto retrogrado di Venere rischierà di creare molte tensioni con il partner. Provate ad evitare i bisticci e a tenere duro fino alla prossima settimana. Arriveranno momenti migliori.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana tranquilla, amici dei Gemelli. Le stelle sono occupate altrove e questo vi concederà una settimana senza particolari turbamenti. A partire da lunedì, la Luna in congiunzione vi farà cominciare la settimana con il giusto tono d’umore consentendovi di impegnarvi soprattutto sul lavoro. Branko non lascia dubbi: “Ottobre apre con Luna nel segno, verso sera entra in Cancro e inizia la fase ultimo quarto, domani perfetta per i soldi. Il mese chiude con un’altra Luna di successo, la vostra affermazione sarà completa”. Potrebbe essere arrivato il momento di avanzare qualche richiesta al vostro capo. Approfittate degli stimoli che vi lancia Marte, specie quando Mercurio e Plutone vi costringeranno a dubitare e porvi interrogativi. Prestate attenzione al piano sentimentale. Fox avverte: “Gli ultimi tre mesi dell’anno mettono alla prova le relazioni sentimentali”. Il week end potrebbe non essere dei più rosei, ma questo non deve necessariamente tradursi in giornate sprecate: approfittatene per riflettere un po’ e dedicarvi a voi stessi.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana da podio, amici del Cancro. I pianeti sono allineati per darvi un mese di ottobre molto positivo e ricco di avvenimenti importanti. Il piano sentimentale continua ad essere pieno di emozioni: il favore di Venere vi regalerà emozioni davvero speciali, da vivere soprattutto nel week end. Fox conferma: “L’amore è molto ben supportato da ottime stelle. Non desiderate più vivere alla giornata ma vorreste trovare qualcosa di importante, fisso, stabile”. L’influsso positivo di Giove sarà importantissimo dal punto di vista lavorativo, dove sono previste soddisfazioni professionali. Approfittate delle giornate fortunate di martedì e mercoledì, favorite dall’amicizia della Luna, per dimostrare le vostre qualità. Brezsny, infine, vi suggerisce di dedicarvi alla riflessione interiore: “Cosa potreste fare per entrare in contatto con il vostro io eterno?”. Pensateci nel week end, illuminati dalla forza del Sole.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Settimana all’insegna dell’impegno lavorativo, amici del Leone. Il favore di Mercurio sarà preziosissimo nel gestire impegni e questioni professionali che necessitano di pronta decisione. Questa settimana riuscite a far valere la vostra voce, ad essere diplomatici, ma decisi. Come conferma Brezsny: “Se qualcosa vi sembra una sciocchezza ditelo apertamente. Non fingete di apprezzare idee confuse e volutamente complicate. Siate gentili, se potete, ma fermi”. Potrebbe crearvi qualche incertezza lo sfavore di Venere: se sentite nascere dubbi e insicurezze, provate a non assecondarli, ma distraetevi facendo altro. Branko vi invita alla pazienza: “Venere scorpionica rema contro tutto ottobre, ma a novembre torna in Bilancia e Marte-Giove saranno uniti per creare la vostra felicità”. Approfittate del weekend per fare il pieno di energia, ne avrete bisogno la settimana seguente.
VOTO ★★☆☆☆

 ♍ VERGINE
Settimana altalenante, amici della Vergine. Questo lunedì parte un po’ sottotono, con una Luna sfavorevole che vi renderà di cattivo umore. Ma non disperate: è prevista una rapida ripresa! Vi aspetta un weekend positivo per i sentimenti e carico di passione, grazie all’influenza di Venere a vostro favore. Buone notizie anche per quanto riguarda il lavoro: come afferma Brezsny: “State per entrare in un periodo di lavoro industrioso e di alta qualità”. Grazie a Saturno e Giove attivi, potrebbero presentarsi presto nuove opportunità, a detta di Fox: “Chi deve firmare un accordo o sostenere un esame è aiutato da questo cielo”. Buone notizie in arrivo tra martedì e mercoledì.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di riscoperta, amici della Bilancia. Ci sono momenti in cui bisogna dedicarsi di più a sé stessi, in cui bisogna riflettere per capire che cosa ci faccia davvero bene e cosa no. Questo potrebbe essere per voi uno di quei momenti. Mercurio e Plutone saranno dei preziosi alleati in questo processo di riflessione che potrebbe sia essere molto impegnativo sia dare degli inaspettati risultati. A detta di Brezsny: “Sospetto che vi accorgerete di qualcosa di bello e suggestivo che finora non avevate notato e di fenomeni interessanti che avevate sotto il naso”. Giovedì e venerdì saranno delle buone giornate per ottenere risultati sul lavoro, soprattutto grazie al favore della Luna e di Mercurio in suo aiuto. Branko conferma: “Se si tratta di affari approfittate della Luna in Gemelli”. Attenzione al moto retrogrado di Venere: in arrivo un periodo di insoddisfazione con il partner. Non cedete alle paranoie.
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana di insoddisfazione, amici dello Scorpione. State vivendo un momento non esattamente positivo, ma questo non vi deve scoraggiare. Brezsny vi rassicura: “Dovete accettare il fatto che la vita vi chiede di rallentare. Godetevi questo periodo di riposo e ricarica. È il modo migliore per prepararvi al nuovo ciclo di crescita che comincerà tra qualche settimana”. Nel frattempo, non disperate se Venere retrograda rende incerti voi e le persone che amate, facendovi vacillare sui vostri sentimenti, perché durante il mese di ottobre vivrete dei momenti davvero importanti per l’amore. Conferma Fox: ” I sentimenti sono più forti a ottobre quando Venere transita nel segno. Una storia d’amore nata di recente può diventare importante”. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì che si prevedono come molto nervose. Ritemprate le mete nel fine settimana: la Luna vi aiuta.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♐ SAGITTARIO
Settimana in calo, amici del Sagittario. Lunedì partirà in maniera un po’nervosa, con la Luna in opposizione che creerà qualche rallentamento e qualche tensione. Branko conferma: “Il mese inizia con Luna ancora in Gemelli, opposta, transito che invita a occuparsi subito delle relazioni strette, matrimonio, collaborazioni professionali”. Sarà necessario prestare attenzione anche al weekend, nel quale potrebbero esserci discussioni con le persone amate. Giornate migliori quelle al centro della settimana. Il periodo, però, rimane comunque positivo. Grazie ad un Marte favorevole, si presenteranno presto opportunità imperdibili dal punto di vista lavorativo. Come afferma Brezsny “se avete la speranza di trasformare i vostri avversari in alleati o di trovare sostegno per le vostre idee originali, questo è il momento più favorevole da molto tempo”. Grazie alla vostra fantasia, sarete quindi sicuramente avvantaggiati nella realizzazione di cambiamenti a voi favorevoli.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici del Capricorno. Venere è ultra favorevole, regalandovi delle giornate veramente speciali. A detta di Fox: “Le stelle premiano i sentimenti, le tensioni in amore sono minori e sporadiche. Venere vi aiuta e accende la passione. Le coppie forti ora sembreranno essere indistruttibili”. Potrebbe crearvi qualche momento di defiance la Luna sfavorevole di martedì e mercoledì. A ciò si aggiungeranno le incomprensioni di Mercurio, per rendere alcuni momenti della vostra giornata molto nervosi. Provate ad esorcizzare questa tensione ascoltando i suggerimenti di Brezsny: “Voglio che sappiate che le prossime settimane saranno il periodo ideale per raggiungere livelli più alti di generosità e compassione”.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana nervosa, amici dell’Acquario. Una Venere sfavorevole e una Luna in opposizione potrebbero creare tensioni ed incomprensioni con il partner. Cercate di affrontare i problemi apertamente e trovare compromessi efficaci. Stelle decisamente migliori per quanto riguarda il lavoro. Come afferma Fox: “Una bella iniziativa può far dimenticare all’Acquario le ansie e le tensioni degli ultimi tempi”. Chi ha già avviato un progetto, una nuova attività, potrà iniziare a raccoglierne i primi frutti e le prime soddisfazioni. Branko vi invita a darvi da fare: “L’avrete trovata o no una bella avventura? Marte è anche oggi in aspetto con Luna in Gemelli, regala bella grinta anche nel lavoro, mentre l’aspetto di Mercurio indica la strada del guadagno”. Sono poi previste ulteriori nuove opportunità alle porte. Presi dall’entusiasmo, non trascurate però l’aspetto finanziario: nei primi giorni di questo nuovo mese, sarà importante infatti badare molto alle spese.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana di forte ripresa, amici dei Pesci. Come afferma Brezsny: “Questo è il periodo migliore di sempre”. Grazie ad una Venere favorevole, per voi che siete così sentimentali le cose non potrebbero andare meglio e il vostro umore non potrebbe essere più positivo. Grandi soddisfazioni dal punto di vista affettivo per chi sta facendo progetti o decide di convivere o sposarsi. Le giornate migliori saranno quelle a metà settimana. Stelle positive anche per quanto riguarda il lavoro. Potrebbero infatti presto presentarsi occasioni interessanti e le opportunità colte di recente inizieranno ad ottenere il successo sperato. Conferma Fox: “Non sono da sottovalutare le proposte che arrivano adesso, se avete già accettato un lavoro arriva un buon successo”. Piccolo calo di umore nel weekend, a causa della Luna in opposizione. Non disperate, nulla di grave.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti