14 Maggio 2021, venerdì
Home Italia Politica “Sì al reddito di cittadinanza, via la Fornero: Tria "all'angolo", ma non...

“Sì al reddito di cittadinanza, via la Fornero: Tria “all’angolo”, ma non si dimette

Di Maio elenca: “10 miliardi al reddito di cittadinanza, le pensioni minime a 780 euro”, e anche misure per i “truffati delle banche, che saranno risarciti con un Fondo ad hoc di 1,5 mld”. Salvini evidenzia il bottino leghista: “Tasse abbassate al 15% per più di un milione di lavoratori italiani, diritto alla pensione per almeno 400.000 persone, chiusura delle cartelle di Equitalia, investimenti per scuole, strade e Comuni. Nessun aumento dell`Iva”. Entrambi esultano per il “superamento della legge Fornero”.

Di Maio: “Ce l’abbiamo fatta”

Luigi di Maio si è affacciato al balcone di palazzo Chigi insieme ai ministri del M5S per salutare la folla dei parlamentari stellati assiepati con leloro bandiere in piazza Colonna. “Ce l’abbiamo fatta!”, ha gridato il vicepresidente del Consiglio agitando i pugni verso la folla, facendo riferimento all’intesa di governo sulla nota di aggiornamento del Def che guiderà la legge di Bilancio, nella quale sarà previsto un rapporto deficit-Pil del 2,4 per cento.

a cura di Giuseppe Cascella

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti