25 Luglio 2021, domenica
Home Sport Serie C, Silvio Berlusconi tratta l'acquisto del Monza. Con lui anche Adriano...

Serie C, Silvio Berlusconi tratta l’acquisto del Monza. Con lui anche Adriano Galliani

Risultati immagini per silvio berlusconi gallianiSilvio Berlusconi può incrediblmente tornare nel mondo del calcio: l’ex presidente del Milan, alla guida della società 7 volte Campione d’Europa per ben 31 anni, ha infatti dato il via a una trattativa per l’acquisto del Monza con la famiglia Colombo, proprietaria della società. Affare attualmente in corso portato avanti insieme ad un’altra, grande, vecchia conoscenza del Milan, ossia l’ex amministratore delegato Adriano Galliani, che iniziò proprio dalla città brianzola la propria carriera da dirigente. Lo schema, qualora si firmasse, sarebbe lo stesso dei tempi del Milan ovvero: Berlusconi azionista di maggioranza e Galliani manager/ad (quindi senza quote). La prima telefonata di approccio è arrivata da un rappresentante del gruppo Berlusconi, proposta decisamente presa in considerazione dall’attuale proprietà monzese, con la voglia e l’interesse di approfondire ulteriormente un discorso che può proseguire in maniera sempre più accelerata nei prossimi giorni fino ad arrivare a una soluzione che accontenti tutti.

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti