16 Settembre 2021, giovedì
Home Salute Francia, muore ragazza di 17 anni per infezione da morbillo. Morbillo Killer,...

Francia, muore ragazza di 17 anni per infezione da morbillo. Morbillo Killer, il terzo decesso nel 2018 

Francia, 17enne muore di morbillo: terza vittima nel 2018La terza vittima del morbillo in Francia nel 2018 è una ragazza di 17 anni. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Bordeaux in seguito a complicazioni neurologiche derivate dalla malattia infettiva. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie francesi subito dopo la morte della giovane. Probabilmente la vittima non era stata vaccinata, ma è ancora troppo presto per poter far luce sul caso.Anche la Gran Bretagna è in stato di in allarme per la diffusione del morbillo. L’agenzia per la salute inglese ha dichiarato, infatti, lo stato di emergenza nazionale dopo aver rilevato che i casi di morbillo sono più che raddoppiati rispetto all’anno precedente. E’ polemica, inoltre, sul fatto che in seguito alla riduzione del livello di vaccinazioni in Italia, la malattia del morbillo sia stata importata in Inghilterra da visitatori che erano stati in Italia.(affaritaliani.it)

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti