29 Marzo 2024, venerdì
HomeSportChampions: Ronaldo, è stato bello stare nel Real Madrid

Champions: Ronaldo, è stato bello stare nel Real Madrid

 

“E’ stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco”. Queste frasi dette ‘a caldo’ da Cristiano Ronaldo, ai microfoni di BeIn Sports poco dopo la conclusione della finale di Champions vinta contro il Liverpool, e riportata dall’edizione online di ‘Marca’, mettono in agitazione il mondo madridista nel giorno della ‘Tredicesima’.
“Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo festeggiare – ha detto ancora CR7 – Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante”.
“Non ho dubbi – ha aggiunto il portoghese, adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol?”.
Ultima battuta sul successo di questa sera: “E’ incredibile, ancora non ce ne rendiamo conto, è un momento unico e non ci sono parole per descriverlo”.(fonte ANSA)

a cura di Carmine Cilvini

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti