28 Marzo 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaOfferte viaggi Pasqua 2018: i pacchetti last minute e low cost

Offerte viaggi Pasqua 2018: i pacchetti last minute e low cost

Manca pochissimo alle vacanze di Pasqua 2018, dopo avervi presentato una rassegna molto ampia di destinazioni di viaggio per tutti i gusti e le esigenze, ora vi segnaliamo le ultime offerte di pacchetti di viaggio last minute e low cost per i ritardatari. Se non avete ancora prenotato la vostra vacanza siete ancora in tempo per farlo, ma dovete sbrigarvi. Qui sotto vi segnaliamo le proposte imperdibili per le mete più belle in Europa e del Mediterraneo. I posti più belli dove andare in vacanza a Pasqua 2018.

Di seguito vi segnaliamo le ultime offerte di pacchetti low cost e last minute per il vostro viaggio di Pasqua 2018. Si tratta di offerte secondo la formula volo + hotel, per due persone con soggiorno in camera doppia. La vacanza va da giovedì 30 marzo (partenza) a martedì 3 aprile (ritorno), 6 giorni di cui 5 notti di pernottamento in albergo. Le tariffe indicate sono a persona e possono subire variazioni a seconda delle disponibilità (contattate per sicurezza i tour operator). Le offerte sono state pubblicate dal portale Lastminute.com

Per Parigi

Partenza da Roma Fiumicino per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 457 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti) oppure soggiorno in zona Opera a 581 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Partenza da Milano Malpensa per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 456 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Opera a 580 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti) oppure a 565 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Partenza da Napoli per Parigi Orly, con soggiorno in albergo a Montmartre a 499 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Opera a 622 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti) oppure in Rue Cardinet (XVII arrondissement) a 416 euro (volo + hotel 3 stelle per 5 notti).

Per Londra

Partenza da Roma Fiumicino per Londra Gatwick, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 496 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Shoreditch, Tower Bridge e St. Paul a 463 euro a persona (volo + hotel 3 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Kensington e Earl’s Court a a 500 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); Tower Bridge e St. Paul a 549 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti)

Partenza da Milano Malpensa per Londra Gatwick, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 499 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Shoreditch a 425 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti), soggiorno in zona Kensington e Earl’s Court a a 502 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); Tower Bridge e St. Paul a 552 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti)

Partenza da Napoli per Londra Stansted, con soggiorno in albergo ad Aldgate High Street zona City a 478 euro a persona (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); soggiorno in zona East London, Tower Bridge e St. Paul a 531 euro a persona (volo + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno in zona Earl’s Court a a 442 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti).

Per Berlino

Partenza da Roma Fiumicino per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alexander Platz a 465 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Bertolt Brecht Platz, zona Museo di Arte Moderna, a 423 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 484 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Partenza da Milano Malpensa per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alekander Platz a 455 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Linienstrasse, zona Politecnico a 378 euro (volo + hotel 3 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 484 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Partenza da Napoli per Berlino Tegel, con soggiorno a Otto Braun-straße, vicino Alexander Platz a 473 euro a persona (volo + hotel 3 stelle, colazione inclusa per 5 notti); soggiorno a Stresemannstrasse, zona Potsdamer Platz, a 417 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti); ad Alexanderplatz a 491 euro (volo + hotel 4 stelle per 5 notti);

Per Creta Heraklion

Da Roma Fiumicino per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 607 euro a persona (volo con bagaglio a mano incluso + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 467 euro a persona (volo bagaglio a mano + residence 4 stelle).

Da Milano Malpensa per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 760  euro a persona (volo con bagaglio a mano + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 619 euro a persona (volo bagaglio a mano + residence 4 stelle).

Partenza da Napoli per Creta Heraklion, con soggiorno a Kokkini Hani Gouves Hersonissos in resort tutto incluso a 882 euro a persona (volo con bagaglio in stiva incluso + hotel 5 stelle per 5 notti); soggiorno a Koutoulafari Hersonissos in appartamento a 744 euro a persona (volo bagaglio in stiva incluso + residence 4 stelle).

a cura di Rosa Catapano

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti