20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaMuore Maretta Scoca,dal 2007 giudice di "Forum"

Muore Maretta Scoca,dal 2007 giudice di “Forum”

Ci ha lasciati oggi, all’età di 79 anni, la nostra amata giudice Maretta Scoca.
Grande avvocato, grande donna e grande giudice, specialmente per tutti i telespettatori di Forum che gli hanno voluto bene  ❤️Un altro volto storico del programma che ci lascia… 😞”. 

Con questo messaggio pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale “Lo Sportello di Forum” è arrivato l’annuncio della morta di Maretta Scoca, giudice della trasmissione in onda su Rete 4. Dal settembre 2007 Maretta Scoca ha partecipato alla Sessione Pomeridiana del tribunale di Forum su Rete 4 e dal 2012 sia a Lo Sportello di Forum che nel programma mattutino di Canale 5.

IL CORDOGLIO DI DILIBERTO L’ex sottosegretario alla Giustizia Maretta Scoca è morta dopo una lunga malattia. È stata deputata nella XII e XIII legislatura. A darne notizia è l’ex Guardasigilli Oliviero Diliberto. «Piango la scomparsa di Maretta Scoca, donna straordinaria, avvocato insigne, illustre parlamentare e preziosissima sottosegretaria alla giustizia nel periodo in cui fui ministro – dichiara Diliberto – amica carissima sempre e per sempre. Ci e mi mancherà. 

a cura di Mattea Bonica

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti