13 Aprile 2021, martedì
Home News Somma Vesuviana, ladro ruba in chiesa durante matrimonio. Prete lo insegue

Somma Vesuviana, ladro ruba in chiesa durante matrimonio. Prete lo insegue

“E ora vi dichiaro marito e…ma che sta facendo quello lì? Al ladro, al ladro!”. E’ più o meno questa al scena cui hanno assistito sposi, testimoni e invitati di un matrimonio che si stava celebrando a Somma Vesuviana, vicino Napoli.

Durante la cerimonia, un ladro si è intrufolato nella canonica della chiesa di San Pietro al Casamale e ha rubato 580 euro in contanti e un telefono cellulare. Tutta roba del prete che stava celebrando in quel momento.

Per sua fortuna, il religioso si è accorto di quanto stava accadendo e si è lanciato all’inseguimento del ladro, portandosi appresso sposi, testimoni e invitati.

Nonostante l’inseguimento, il ladro è riuscito a fuggire. In città intanto, come scrive Lucia Allocca sul Mattino, spopola la febbre da lotto sull’evento:

“Gli sposi, il prete e il ladro”, il terno da giocare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti