28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsAndrea Pirlo ci ripensa: “Se me lo chiedono resto in Nazionale”

Andrea Pirlo ci ripensa: “Se me lo chiedono resto in Nazionale”

Dopo le parole di addio alla Nazionale al termine della sfida contro l’Uruguay e i saluti a tutta la squadra negli spogliatoi, adessoAndrea Pirlo fa dietrofront.

“Per ora ho deciso di lasciare questo gruppo ma se il nuovo commissario tecnico avesse bisogno di me, io tornerei volentieri”. Queste le parole del centrocampista che aprono la strada ad un clamoroso ripensamento.

A cercare di convincere Pirlo è stato il Capo Delegazione Demetrio Albertini che ha invitato il ‘senatore’ azzurro a non lasciare la maglia azzurra: “Non so se la nazionale potrà ripartire con o senza Balotelli: so che deve ripartire da Pirlo”, ha detto il presidente del Club Italia sul volo da Rio.

Ora dipende dall’allenatore che verrà. Certo in pochi, pronti via, sarebbero disposti a ricominciare senza Pirlo. E le parole del regista fanno capire che non direbbe certo no ad una nuova chiamata. Certo, Pirlo ha già fatto ai compagni (escluso Balotelli che evidentemente non l’ha ritenuto interessante) il suo discorso di addio. Pazienza, i senatori saranno ben felici di avere uno di quelli che, citando Buffon, “tira la carretta”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti