26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaWidiba all’ascolto (social) dei promotori

Widiba all’ascolto (social) dei promotori

Anche i promotori finanziari sono stati coinvolti nella strategia di ascolto social promossa da Widiba, la futura banca online del Gruppo Monte dei Paschi di Siena: in occasione dell’IT Forum di Rimini, infatti, tramite 18 totem magenta installati nell’area espositiva, i promotori hanno potuto “postare” i propri suggerimenti sul sevizio consulenziale che “la banca che non c’è” dovrà offrire.

700 idee da altrettanti promotori

“Posta la tua idea” è stato il leit motiv che ha consentito di raccogliere idee, spunti, proposte per la co-costruzione di un servizio bancario e di consulenza basato sulle necessità concrete delle persone a cui si rivolge. Al termine delle due giornate della manifestazione riminese, più di 700 promotori finanziari, attraverso il posting di altrettante idee, hanno manifestato interesse nei confronti di Widiba.

«Per la creazione di un’offerta innovativa, siamo partiti dall’ascolto delle esigenze dei promotori e dei loro clienti con una modalità di coinvolgimento che ha generato una forte partecipazione a diversi livelli – afferma Massimo Giacomelli, Responsabile Servizio Promozione Finanziaria di Banca MPS. Grazie anche al supporto di una piattaforma tecnologica evoluta, la nuova realtà garantirà ai clienti un approccio semplificato con la banca e con il consulente finanziario, ma sempre in un’ottica di gestione della relazione a 360° e attraverso il modello indipendente e ad architettura aperta che caratterizza i Personal Financial Banker di Banca Monte dei Paschi di Siena».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti