27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsEuropee, Rai propone alla Vigilanza: Renzi, Berlusconi e Grillo da Vespa

Europee, Rai propone alla Vigilanza: Renzi, Berlusconi e Grillo da Vespa

Tre puntate speciali di Porta a Porta il 14, 15 e 16 maggio, condotte da Bruno Vespa e Mario Orfeo, con in prima serata ospiti Grillo, Renzi e Berlusconi, in ordine da decidere, e in seconda serata esponenti delle altre forze. E’ la proposta inviata dalla Rai alla Vigilanza, che ha scatenato la protesta dei partiti minori.

Il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, ha consegnato la lettera firmata da Stefano Luppi, vicedirettore delle Relazioni Istituzionali, nella quale era indicata la proposta di puntate speciali di Porta a Porta da parte di Tg1 e Rai1.

I leader dei tre principali partiti sarebbero ospiti nella prima parte, in onda dalle 9.15 alle 22.30, esponenti dei partiti minori nella seconda parte dalle 22.30 in poi. La lettera ha scatenato le proteste del Nuovo Centro Destra, in particolare da parte di Paolo Bonaiuti, di Scelta Civica, della Lega Nord e del senatore Maurizio Rossi. Fico ha quindi deciso di convocare un ufficio di presidenza giovedì mattina per decidere come procedere sulla proposta. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti