18 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsDama Bianca con 24kg di cocaina. Saviano si chiede: “Servivano a questo...

Dama Bianca con 24kg di cocaina. Saviano si chiede: “Servivano a questo i voli con il Cav?”

Nel trolley di Federica Gagliardi, la “Dama Bianca” del Cavaliere, la Guardia di Finanza ha trovato 24 chili di cocaina. La donna è stata fermata a Fiumicino dopo essere sbarcata da un volo proveniente da Caracas.
Tanto è bastato allo scrittore Roberto Saviano per intrecciare la sua trama: donne, missioni segrete in Sudamerica, politico-imprenditore di successo e droga.
Saviano scrive un tweet con un interrogativo che potrebbe far riflettere, sulle frequentazioni tra il Cavaliere e la “Dama Bianca” la donna che nel 2010, di bianco vestita accompagnò l’allora Premier Berluscono al G8 di Toronto, in Canada.
Scrive Saviano: “24 kg di coca nel trolley di Federica Gagliardi. I trafficanti usano spesso voli diplomatici. I voli di Berlusconi le servivano a questo?” Insinuando in questo modo che la Gagliardi si sia servita di Berlusconi e dei suoi voli di stato per trafficare stupefacenti.
Dura la reazione di Forza Italia che lascia la replica alle parole di Luca D’Alessandro “Se Saviano scrive libri con la stessa superficialità e leggerezza con cui, pur di attaccare Silvio Berlusconi, spara queste idiozie, vestendole come gravissime quanto false insinuazioni, stiamo freschi” replica il parlamentare azzurro. Gli ha fatto eco il senatore Lucio Malan secondo il quale ”la lotta contro Berlusconi è un chiodo fisso per Saviano” e ”grazie a questo i giornali e i media sinistrorsi gli hanno dato uno spazio e un’attenzione che non avrebbe mai avuto altrimenti”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti