28 Marzo 2024, giovedì
HomeNews“La Grande Certezza”, Antonio Decaro candidato sindaco a Bari

“La Grande Certezza”, Antonio Decaro candidato sindaco a Bari

La Grande Certezza“, recita la foto che fa il verso alla locandina del film premio Oscar di Paolo Sorrentino. Sfondo rosso e Antonio Decaro vestito di bianco. Così viene rappresentato il candidato sindaco del Pd a Bari. La foto non ha avuto però l’effetto sperato. Un occasione per scherzare, ha scrittoDecaro, ma tra gli utenti c’è chi incalza: “Io non mi diverto affatto”.

Su Facebook Decaro aveva commentato la foto:

“Quando dico che in campagna elettorale bisogna prima di tutto divertirsi, i miei collaboratori mi prendono troppo alla lettera. E comunque l’abito bianco mi dona, non trovate?”.

Non tutti però hanno apprezzato. Così c’è chi rimprovera:

“Io non mi diverto affatto…sono troppi anni che non riesco ad essere abbastanza sereno in questa città per potermi anche divertire….fai il serio, tu stai così bene che pensi pure a divertirti per una cosa così seria ( che nemmeno volevi fare e ti ci hanno costretto), molti di noi cittadini tutto questo umorismo non c’è l’hanno. Se fai ste coglionate non credo ti voterò…. Che pagliacciata! ..a proposito del poster..l’abito bianco non è per te”.

C’è chi invece lo ammonisce:

“Peccato che i cittadini baresi, in questo momento, abbiano molto di che piangere e in buona parte a causa di come sono stati amministrati nell’ultimo decennio”.

E chi rincara la dose:

“Mi dispiace dovertelo dire ma questa cavolata la potevi evitare!”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti