26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaCommercianti, Melani all’attacco di Spinelli

Commercianti, Melani all’attacco di Spinelli

1536448_1374613746131006_469704771_nIl candidato sindaco: “L’assessore va a Roma a sfilare con gli operatori ma da oltre due settimane si dimentica di ricevere quelli di Fucecchio”

Una mossa squisitamente promozionale, mera propaganda di cui Fucecchio non ha bisogno. “Alessio Spinelli ha annunciato che martedì sarà a Roma a sfilare insieme ai commercianti nella manifestazione nazionale indetta dalle associazioni di categoria, ma da tempo dimentica di ricevere i commercianti di Fucecchio”. E’ l’accusa che il candidato sindaco Silvia Melani (Pd) muove all’avversario, dopo l’annuncio di Spinelli di voler partecipare all’evento romano.

“Spinelli sostiene di voler difendere i commercianti – incalza Melani – ma in realtà cerca solo il palcoscenico perché i fatti smentiscono il suo vero interesse alla vicenda: è dal 29 gennaio che i commercianti di Fucecchio, proprio quelli che lui vorrebbe rappresentare, chiedono al Comune di essere ricevuti con urgenza per discutere del piano del traffico. E’ stato confermato che la richiesta al sindaco Claudio Toni e all’assessore Alessio Spinelli è stata protocollata il 29 gennaio, ma gli operatori commerciali non hanno mai avuto risposta nonostante i solleciti telefonici”.

“I commercianti per cui posso fare qualcosa di buono, io li incontro a Fucecchio. Se proprio Spinelli vuol difendere gli operatori del settore – conclude la Melani – inizi pure da quelli della sua città, concedendo loro l’incontro che chiedono da tempo. Il resto è solo passerella”.

Ufficio Stampa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti