24 Aprile 2024, mercoledì
HomeItaliaEconomiaIl comitato per Alessio Spinelli ha inaugurato la nuova sede in Piazza...

Il comitato per Alessio Spinelli ha inaugurato la nuova sede in Piazza Montanelli

1528648_778362045510626_737489519_nDopo la grande partecipazione di cittadini sabato scorso alla Tinaia ancora un appuntamento in vista delle elezioni primarie del Pd

Sabato prossimo 11 gennaio alle ore 16,30 il comitato che sostiene Alessio Spinelli alle elezioni primarie del Pd per la carica di sindaco di Fucecchio ha inaugurato la propria sede in Piazza Montanelli. Dopo il bagno di folla di sabato scorso all’auditorium La Tinaia, Spinelli è tornato ad incontrare i cittadini nel cuore di Fucecchio e lo ha fatto inaugurando “il proprio laboratorio di idee”. Idee che, come recita lo slogan della campagna elettorale, saranno accompagnate dalla concretezza dei fatti.

Sabato prossimo Spinelli presenterà ai cittadini anche i 10 principali punti del suo programma che intende sviluppare da qui al 23 febbraio proprio insieme ai fucecchiesi.

L’inaugurazione della sede – dice – sarà l’occasione per iniziare a parlare di programmi, di cose da fare concretamente perché non c’è da perdere tempo. Bisogna programmare per essere pronti ad agire rapidamente. Auspico ancora una grande partecipazione da parte della gente proprio come in occasione del primo incontro perché in questa circostanza inizieremo anche a parlare di quali saranno le priorità della prossima amministrazione. Come ho sempre detto, ritengo fondamentale il contributo dei cittadini; la mia candidatura, infatti, nasce proprio dal mio rapporto con la gente. Un rapporto diretto e sincero che sto portando avanti oramai da quattro anni e che non intendo cambiare. Sono un cittadino prestato alla politica con lo scopo di perseguire il bene comune di tutti i fucecchiesi. Le porte del mio comitato sono aperte a tutti per confrontarsi sui problemi della nostra città e per trovare insieme le soluzioni migliori. Sabato prossimo inizieremo questo percorso che, sono certo, darà modo ai fucecchiesi di contribuire fattivamente alla costruzione del mio programma. Pensare al futuro di Fucecchio è una prospettiva che mi regala grande entusiasmo per affrontare questa campagna elettorale, lo stesso entusiasmo che ho visto negli occhi dei tanti cittadini che ho incontrato alla Tinaia.

Ufficio Stampa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti