16 Aprile 2024, martedì
HomeItaliaEconomiaInvito del MoVimento 5 Stelle alla cittadinanza a scrivere il programma delle...

Invito del MoVimento 5 Stelle alla cittadinanza a scrivere il programma delle prossime elezioni amministrative 2014

image003Stiamo assistendo ad una crescente partecipazione dei cittadini agli eventi informativi organizzati dai gruppi del Movimento 5 Stelle trevigiani. Centinaia di persone accorrono ad ascoltare i portavoce alla Camera ed al Senato, dimostrando che la speranza di un cambiamento non è mai sopita e si farà sentire nel prossimo appuntamento elettorale a maggio 2014.

Il M5S locale giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, presso la Sala Polifunzionale Comunale di Sernaglia della Battaglia, in Piazza dei Martiri presenterà ai cittadini il Movimento 5 Stelle.

Presentano l’evento gli attivisti di zona Victor Cavaliere e Massimo Ballali

Ospite e relatore saranno David Borrelli, il primo consigliere M5S eletto in Italia a Treviso e Serena Giuliato, presidente del Consiglio Comunale di Mira (VE). Interverrà inoltre il cittadino portavoce al Senato Giovanni Endrizzi delle commissioni Affari Istituzionali e Bilancio.

In questa occasione speciale potremo sapere cosa succede a Roma, quali obiettivi si sono raggiunti e su quali si sta lavorando. Si spiegherà com’è nato il Movimento 5 Stelle e in che modo ogni cittadino può contribuire attivamente alla vita politica, trasformando le chiacchiere in proposte per migliorare la propria città, la propria regione o addirittura far arrivare la nostra voce in Parlamento.

Tra pochi mesi avremo l’occasione unica di votare i nostri portavoce nelle amministrazioni locali, dobbiamo costruire insieme un programma politico che consenta alle famiglie di superare la crisi, il problema della mancanza del lavoro e di promuovere e preservare il nostro territorio per farlo diventare una vera risorsa.

E’ arrivato il momento di superare l’individualismo e di rimboccarsi le maniche per fare qualcosa di concreto e di straordinario tutti assieme.  Ad oggi sono almeno 100 000 i giovani che sono “scappati” dal nostro Paese per inseguire delle prospettive migliori. Voi potete scegliere di restare nella vostra terra e di ricostruire insieme a noi un’Italia migliore, un’Italia dove valga davvero la pena vivere portando i problemi di Sernaglia, e le proposte per la loro soluzione.

Non si possono risolvere i problemi con le stesse idee e le stesse persone che li hanno generati. E’ necessario cambiare profondamente, rinnovare la classe politica e, soprattutto, ascoltare le esigenze e le proposte della popolazione, coinvolgendola nella soluzione dei problemi. Questo è il proposito del Movimento 5 Stelle fin dalla sua nascita ed è quello che succederà anche a Sernaglia della Battaglia.

Trasmesso e pubblicato

Ufficio stampa

Movimento 5 Stelle Pieve di Soligo

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti