26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsIL DOTT. LUCA MIATTON: "DIFENDERSI DALLE BANCHE"

IL DOTT. LUCA MIATTON: “DIFENDERSI DALLE BANCHE”

Per molti anni gli istituti bancari hanno applicato ai loro ignari clienti tassi di interesse abusivi, che hanno reso il sistema bancario italiano uno dei più iniqui d’Europa. Sebbene la legislazione divida giuridicamente anatocismo ed usura, definendo il primo la capitalizzazione degli interessi mentre il secondo interessi molto elevati oltre un soglia data e facendo del primo un reato civile del secondo uno penale, a livello morale le due cose si equiparano.

Troppo spesso gli Istituti di crediti hanno approfittando di legislazioni favorevoli o della mancata informazioni dei cittadini sui loro reali diritti, e molte persone hanno pagato alle loro banche interessi oltre la misura concessa loro dalle legislazioni vigenti, oltre quanto dovrebbe essere in un Paese Civilizzato nel quale non si spremono i cittadini ed i consumatori come limoni e non si lucra danneggiando la loro vita con debiti assurdi.

Per fortuna oggi è possibile recuperare i soldi pagati alle banche con tassi abusivi, ottenendo il risarcimento dei danni e dimostrando con azioni legali che i cittadini non sono più disposti a sopportare e che non pagheranno mai più oltre il dovuto. L’Associazione Alt – La Legge è uguale per tutti può aiutare tutti i cittadini ad ottenere tutto questo. Guidata dal Dott. Luca Miatton, in pochissimi mesi è diventata una delle principali associazioni attive in Italia e con una storia di grandi successi giuridici nella tutela del cittadino contro i poteri forti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti