27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsIl Dott. Luca Miatton, La collaborazione con Infolegal

Il Dott. Luca Miatton, La collaborazione con Infolegal

Infolegal si rivolge ai privati, soprattutto nel caso di mutui prima casa e alle aziende.

Per le imprese il supporto specializzato di infolegal può essere particolarmente importante e portare alla luce svariate anomalie.

Il primo passo è quello di rivolgersi a Infolegal per chiedere un check up di tutta la situazione finanziaria dell’impresa, si tratta di una perizia per individuare le anomalie.

Una prima fase che fornisce dei dati molto significativi, infatti il 100% delle imprese che si sottopongono a questo check up trova delle anomalie.

Una volta individuate le possibili incongruenze vanno verificati i contratti sottoscritti e si deve fare una valutazione dei costi/benefici, ovvero capire se ci sono i margini per procedere legalmente.

Se si ritiene opportuno procedere con un’azione legale Infolegal predispone una perizia dettagliata e grazie al supporto di periti, consulenti e avvocati specializzati nel settore è in grado di procedere con la causa civile e gestire i contatti con le banche e i loro legali.

Verifiche e azioni possono essere fatte anche nei confronti di Equitalia, in questo caso si vanno a verificare gli estratti a ruolo delle cartelle esattoriali e si possono fare i ricorsi per le cartelle  scadute o per gli interessi calcolati indebitamente.

Infolegal si occupa anche della tutela del patrimonio delle imprese.

Il Dr Luca Miatton presidente dell’associazione ALT promette battaglia a tutto campo nei confronti di banche scorrette e enti di riscossione che emettono cartelle pazze inducendo le persone più fragili a gesti estremi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti