20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaDestinazione #EIRE – Per lo sviluppo del patrimonio italiano Fieramilanocity –...

Destinazione #EIRE – Per lo sviluppo del patrimonio italiano Fieramilanocity – 24/26 giugno 2014

eire_logo.jpg_426034621Il patrimonio immobiliare, diffuso su tutto il territorio italiano, rappresenta una straordinaria occasione per rimettere in moto l’economia del nostro grande Paese.

E’ ormai ineludibile, infatti, la necessità di porre in atto un vero processo di valorizzazione dei beni, pubblici e privati, che da potenzialità non rappresentano ancora opportunità chiare e trasparenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Qualificare l’offerta per dar valore all’Italia è l’obiettivo della DESTINAZIONE #EIRE, il luogo di lavoro degli operatori di tutto il sistema immobiliare. EIRE, infatti, è l’evento che riunisce gli operatori capaci di sviluppare e investire su progetti, immobili e aree, le imprese di costruzione, gli intermediari immobiliari, le professionalità della progettazione urbanistica, architettonica e ingegneristica, il mondo della consulenza legale, dello sviluppo e della commercializzazione, gli utilizzatori finali e i gestori dei patrimoni.

In questo senso la decima edizione di EIRE, in programma dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity, rappresenterà un momento di condivisione tra tutti gli attori della filiera immobiliare per indicare uno scenario nuovo e rimettere in moto un mercato decisivo per il futuro del nostro Paese.

Sarà l’occasione principale, unica, per mettere in atto processi virtuosi attraverso la concorrenza tra patrimoni, modelli e proprietari, pubblici e privati.

Cogliere questa sfida significa, in primis, partire dalla conoscenza e della messa in rete delle esperienze e professionalità presenti sui territori, regionali e provinciali. Territori che si possono presentare sotto forma di sistemi aggregati per favorire la comunicazione e la messa relazione con tutti gli operatori del sistema immobiliare.

[youtube=http://youtu.be/70Wr_W7adC8]

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti