28 Marzo 2024, giovedì
HomeMondoMorte Franco Tomassoni, On. Giulietti: "Scompare un amico"

Morte Franco Tomassoni, On. Giulietti: “Scompare un amico”

0-FRANCOperc20TOMASSONI[1]Morte di frano tomassoni, le cordoglianze dell’On. Giulietti.

L’on. Giampiero Giulietti esprime cordoglio per la morte di Franco Tomassoni, assessore regionale alla Sanità, scomparso ieri dopo una lunga malattia.

“Per me scompare un amico, una persona di grandi qualità umane oltre che amministrative. – ha dichiarato l’on. Giulietti – Una persona perbene che lascia un grande vuoto in chi lo ha conosciuto. Anche in questi ultimi e difficili mesi è riuscito a trasmettere a tutti noi grande forza e serenità. A lui va il merito di aver continuato a lavorare con tenacia e passione, nonostante la malattia che lo aveva logorato nel fisico ma non nello spirito, alla riforma regionale della sanità che ha portato alla riduzione del numero delle Asl e alla razionalizzazione e all’efficientamento del sistema sanitario umbro.

Con la sua morte se ne va una persona capace, motivata, a cui va il mio personale ringraziamento per l’impegno profuso nelle istituzioni per la nostra regione. Alla famiglia di Franco esprimo le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza”.

Trasmesso e pubblicato

Ufficio Stampa

On. Giampiero Giulietti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti