27 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaBanca MPS regala Samsung ai nuovi clienti

Banca MPS regala Samsung ai nuovi clienti

Tutti i nuovi clienti di Banca MPS che acquisteranno un Deposito a Tempo e il Conto Zip Plus o Top Plus, con un deposito minimo di 20mila euro, riceveranno un premio certo Samsung, a scelta tra il nuovo smartphone Galaxy Core e il tablet Tab 3.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre per la sottoscrizione di un deposito a tempo vincolato a 18 mesi di almeno 20mila euro di importo e l’attivazione del conto corrente collegato “Conto Italiano Zip Plus” o del “Conto Italiano Personale Top Plus” (quest’ultimo riservato ai clienti della promozione finanziaria). Il deposito a tempo sarà regolato al tasso 2% annuo lordo ed il conto corrente sarà offerto con canone gratuito per i primi 6 mesi.

«Riteniamo sia un’iniziativa competitiva – spiega Lodovico Mazzolin, Responsabile di Area Retail BMPS – poiché a differenza di altri noi non finanziamo l’acquisto, ma regaliamo un tablet o smartphone a chi ci darà la fiducia apprezzando il conto deposito realizzato ad hoc e la nostra offerta complessiva multicanale. Siamo inoltre felici di utilizzare prodotti Samsung, leader mondiale nel mercato dell’elettronica di consumo, nel nostro intento di allargare la base clienti».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti