29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsOn. Giorgio Zanin: Incontro con le Cooperative Pasianesi

On. Giorgio Zanin: Incontro con le Cooperative Pasianesi

download (1)In data odierna, l’On. Giorgio Zanin si recherà in visita alle cooperative sociali Laboratorio Scuola ed Arca, situate ad Azzanello, nel comune di Pasiano di Pordenone.

Queste le sue parole : “Per l’iniziativa, promossa insieme al direttore di Laboratorio Scuola Alessandro Bagnariol,  ho voluto coinvolgere anche le consigliere regionali Renata Bagatin e Chiara Da Giau e la consigliera comunale Monica Pase”.

Sarà un pomeriggio importante per conoscere e ascoltare le necessità di realtà periferiche ma significative. Come componente della Commissione bicamerale per l’infanzia, sono doppiamente interessato”. “Il mondo cooperativo, che si prodiga per dare servizi alle comunità locali, deve essere sostenuto e valorizzato con tutti gli strumenti possibili”.

A livello di attività parlamentare, grazie anche all’approvazione in settembre di un mio ordine del giorno la legge di stabilità prevede di non innalzare l’iva al 10%, cosa che avrebbe finito per danneggiare non solo le cooperative mettendo a rischio molti posti di lavoro, ma anche i Comuni e i servizi sociali, colpendo in particolare soggetti deboli come ad esempio i minori”.

Riceviamo e pubblichiamo:

Ufficio Stampa

On. Giorgio Zanin

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti