15 Maggio 2021, sabato
Home Italia Economia Alemanno: centrodestra unito con "Prima l'Italia"

Alemanno: centrodestra unito con “Prima l’Italia”

Dal Leghista “Prima il Nord” all’alemanniano “Prima l’Italia”. Gianni Alemanno,  già sindaco di Roma, ha chiamato così il suo movimento politico presentato a Roma al cinema Adriano. “Lanciamo questo movimento che è tutto incentrato sulla sovranità nazionale e aderisce a Officina per l’Italia, il furom organizzato da Fratelli d’Italia”, , ha detto Alemanno. “Intorno a questa realtà deve nascere un nuovo partito del centrodestra che dia una casa a tutti quelli che vengono da Alleanza nazionale e che vogliono trovare un  punto di riferimento”.

L’ex sindaco ha poi spiegato che intende “collaborare alla costruzione di un nuovo centrodestra nel segno dell’unità” e ha osservato: “Sono solidale con Berlusconi, ma l’errore del centrodestra è stato quello di assecondare il passaggio dal Pdl a Forza Italia al punto che molti sono andati ad applaudire l’inaugurazione della nuova sede. Noi, invece, non vogliamo fare un discorso soltanto di destra, ma proponiamo un progetto nel quale si possano riconoscere tutti coloro che condividono i nostri valori”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti