5 Marzo 2024, martedì
HomeItaliaEconomiaAngeletti: Saccomanni ha fatto una finta manovra

Angeletti: Saccomanni ha fatto una finta manovra

Saccomanni ha fatto una finta manovra per andare a dire al Fondo monetario quanto siamo stati bravi a restare sotto il 3 per cento. Questo non è governare un Paese”. Lo dice il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, intervenendo ad una iniziativa della Uiltec. “Serve una scelta di coraggio da parte del governo – ha aggiunto – avere 960 mila persone che vivono di politica non ce lo possiamo più permettere perché le pagano gli operai”.

Fischi dalla platea della Uiltec sono arrivati al sottosegretario dello Sviluppo economico, Claudio De Vincenti, quando, replicando alla richiesta di tagli agli sprechi da parte del segretario generale Luigi Angeletti, il sottosegretario ha affermato: “Governare è un’arte difficile. State in campana e non cadete nel semplicismo, gli sprechi sono anche i lavoratori di troppo nella Asl di Napoli. Non facciamoci la morale tra di noi e guardiamoci in faccia”.

Gli sprechi sono fatti di persone che non sono colpevoli, non c’è solo il riccone, ci sono tanti poveri cristi che vivono di spesa pubblica”. Il segretario confederale Paolo Pirani è intervenuto per calmare la situazione che è rientrata subito.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti