13 Aprile 2021, martedì
Home News Ubriaca invade la corsia opposta e uccide due persone

Ubriaca invade la corsia opposta e uccide due persone

La donna ubriaca al volante avrebbe, secondo una prima ricostruzione, invaso la carreggiata opposta. Due coniugi torinesi e una quarantenne vicentina nell’incidente stradale avvenuto sulla Nuova Gasparona, in comune di Mason (Vicenza).

Si tratta di Gennaro Cosentino e della moglie Antonella Riccio.

Sarà comunque la polizia stradale a stabilire nel dettaglio come sia avvenuto lo schianto frontale. La donna, che sarebbe stata trovata poi con oltre 2 punti di tasso alcolico – il limite è 0,50 – avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, finendo nella corsia opposta mentre stava sopraggiungendo una vettura con cui si è scontrata e su cui viaggiavano tre persone, due delle quali sono morte all’istante mentre la terza è ricoverata in gravi condizioni all’ ospedale.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti