23 Febbraio 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaIntel punta sul mobile. 1,5 mld in pubblicità per i nuovi processori

Intel punta sul mobile. 1,5 mld in pubblicità per i nuovi processori

Intel lancia la quarta generazione di processori IntelCore e scommette sui dispositivi mobili del futuro, caratterizzati da design accattivante, tecnologie percettive per governarli con un gesto o la voce, basso consumo e prestazioni sempre più vicine a quelle dei computer da tavolo. A sostegno di questa nuova generazione di Ultrabook e tablet, un investimento in comunicazione complessivo nell’ordine di 2 miliardi di dollari (1,47 mld di euro), compresa la pubblicità pagata a metà da Intel con i partner tecnologici che realizzano pc, computer portatili e dispositivi mobili, e una strategia di marketing improntata al contatto diretto con i clienti in negozio, durante eventi dedicati e in azienda. La multinazionale californiana ha scelto infatti di far provare i propri Ultrabook anche a un ristretto gruppo di società che facessero da testimonial delle innovazioni sul campo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti