11 Aprile 2021, domenica
Home Italia Economia Intel punta sul mobile. 1,5 mld in pubblicità per i nuovi processori

Intel punta sul mobile. 1,5 mld in pubblicità per i nuovi processori

Intel lancia la quarta generazione di processori IntelCore e scommette sui dispositivi mobili del futuro, caratterizzati da design accattivante, tecnologie percettive per governarli con un gesto o la voce, basso consumo e prestazioni sempre più vicine a quelle dei computer da tavolo. A sostegno di questa nuova generazione di Ultrabook e tablet, un investimento in comunicazione complessivo nell’ordine di 2 miliardi di dollari (1,47 mld di euro), compresa la pubblicità pagata a metà da Intel con i partner tecnologici che realizzano pc, computer portatili e dispositivi mobili, e una strategia di marketing improntata al contatto diretto con i clienti in negozio, durante eventi dedicati e in azienda. La multinazionale californiana ha scelto infatti di far provare i propri Ultrabook anche a un ristretto gruppo di società che facessero da testimonial delle innovazioni sul campo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti