13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Economia Cassina rilancia il brand Simon

Cassina rilancia il brand Simon

Cassina rilancia Simon collezione, storico marchio di tavoli, sedie e mobili da ufficio acquistato la scorsa estate dal gruppo Estel per 2,1 mln di e destinato a portare in dote nei prossimi tre anni un fatturato di 15 milioni di euro a Poltrona Frau group, la holding dell’arredamento che controlla Cappellini, Cassina e Poltrona Frau.

«La sfida più grande sarà conquistare nuovi mercati visto che l’80% dei clienti Simon sono italiani, il contrario esatto di quanto avviene per Cassina», spiega Dario Rinero, amministratore delegato di Poltrona Frau group, «mentre a livello distributivo, la complementarità dell’offerta, ovvero tavoli, sedie e mobili per l’area business, costituisce un tassello importante per la linea Cassina Contemporanei».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti