30 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 9 gennaio 2023

Oroscopo per oggi 9 gennaio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Una giornata un po ‘più carica di varie attività, compiti o responsabilità che sembrano sovraccaricarti sia fisicamente che mentalmente. Anche se potresti sentirti desideroso all’interno di apportare alcune modifiche, cerca comunque di vedere quale sarebbe il ritmo giusto e vantaggioso per te. Evita le critiche sia personali che verso gli altri.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sei più desideroso di investire in quelle attività che ti mettono in evidenza o attraverso le quali puoi manifestare la tua personalità in modo creativo. Ma le richieste di qualcuno, un partner, un collega o alcune responsabilità familiari possono creare una certa pressione su di te costringendoti a ricostruire il tuo programma.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sei entusiasta di alcuni degli acquisti che vuoi fare. Nozioni come impegno, fedeltà, valore, risorse condivise con un partner diventano l’argomento principale attorno al quale possono svolgersi tutti i tipi di discussioni o addirittura incomprensioni. Ciò che ha valore per te, non ha lo stesso valore per l’altro.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Una giornata con scambi di idee o opinioni un po’ più tesi. La tua mentalità o prospettiva su alcune cose non coincide affatto con quella di un’altra persona e questo può essere dovuto al fatto che i tuoi valori o interessi sono diversi. Tuttavia, mentre alcune persone ti sfidano, altre possono davvero mobilitarti.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Qualcosa o qualcuno che ha suscitato il tuo interesse ti rende più ansioso su come affrontare la situazione. Ma sarà difficile per te nascondere le tue emozioni o stati nella tua relazione con qualcuno in famiglia o una persona vicina a te che vede le cose in modo totalmente diverso. Non lasciare che alcune paure ti scoraggino.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Puoi vedere un’amicizia con occhi diversi rispetto a prima o un obiettivo importante per te affrontando tutti i tipi di ostacoli che possono scoraggiarti. Ma se il tuo progetto è davvero importante, non mollare! Sicuramente troverai altri strumenti o metodi per esprimere il tuo talento o le tue abilità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Una giornata con un consumo energetico più elevato. Anche se sei messo al lavoro e hai già fissato alcuni obiettivi, le cose potrebbero non andare esattamente come hai deciso di fare. Potrebbero esserci tutti i tipi di problemi tecnici o amministrativi imprevisti che ti danno una bastonata, ma puoi contare sul supporto di coloro con cui lavori per risolvere la situazione.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Interagire in una partnership sentimentale o professionale è più difficile oggi e avrà bisogno di alcuni cambiamenti o aggiustamenti per raggiungere un compromesso. Il consiglio di un amico può esserti utile perché ti rende felice e ti aiuta a vedere le cose da una prospettiva diversa.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Senti un bisogno più o meno consapevole di soddisfare alcuni dei tuoi desideri o bisogni, fisici o materiali. Ma il tuo desiderio può incontrare alcuni ostacoli o ritardi dovuti alla mancanza di tempo, risorse o disponibilità emotiva da parte dell’altro.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Una giornata fisicamente e intellettualmente attiva. Sebbene tu senta il bisogno di espandere i tuoi orizzonti attraverso tutti i tipi di dibattiti, corsi o incontri per aiutarti ad amplificare la tua personalità ma anche le tue conoscenze, le esperienze di oggi possono essere facilmente impegnative. Le differenze di idee o mentalità saranno difficili da superare.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Il contatto con una persona anziana con una certa autorità è difficile oggi e la rigidità di alcune credenze sarà difficile da rimuovere. Ma mentre una porta si chiude, un’altra si apre e hai la possibilità di esprimere la tua visione in un modo che ti avvantaggerà. Le relazioni familiari possono essere leggermente tese.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Interagire con il proprio figlio o la persona amata richiede molta pazienza e comprensione. Se alcuni progetti impostati per oggi stanno andando diversamente da quanto previsto, cerca di non essere troppo consumato. Se ti senti attratto da qualcuno, non esiterai a provarlo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti