30 Aprile 2024, martedì
HomeItaliaEconomiaCariparma: 700 milioni alle PMI italiane

Cariparma: 700 milioni alle PMI italiane

Oltre 700 milioni di euro a sostegno delle 15mila PMI clienti del Gruppo Cariparma Crédit Agricole. Si tratta di linee di fido disponibili in tempi rapidi e con importi predefiniti e di finanziamenti che, in presenza di garanzie consortili per almeno il 50% degli importi sottoscritti, potranno essere ulteriormente incrementati.

I clienti potranno scegliere tra diversi prodotti a breve o medio lungo termine per la gestione delle attività correnti (linee salvo buon fine o linee dedicate all’anticipo export) o per sostenere investimenti e progetti (finanziamenti chirografari fino a 36 mesi).

«In un momento di generale immobilismo della nostra economia noi scegliamo ancora una volta di contribuire al sostegno del Paese – spiegaGianluca Borrelli, Responsabile della Direzione Centrale Retail Cariparma. Vogliamo diventare acceleratori delle migliori iniziative imprenditoriali fornendo risposte concrete in termini di risorse finanziarie e competenze. La crisi si supera solo se si ricomincia ad investire sulla capacità delle nostre aziende di innovare e generare valore nel lungo periodo e per fare questo il nostro Gruppo da sempre trae le sue migliori energie dall’ascolto dei clienti e dalla voglia di “crederci”, come loro».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti