5 Dicembre 2024, giovedì
HomeItaliaPoliticaCuba: Un esempio di socialismo fallito

Cuba: Un esempio di socialismo fallito

A cura di Giovanni De Ficchy

A Cuba ci sono piccole principesse e principi, che sono i nipoti degli assassini e carnefici di ieri, ad esempio Vilmita Rodriguez, nipote di Raúl Castro, ha affittato per diverse settimane una villa all’Avana al costo di 650 dollari a notte.

Dove trova i soldi la piccola principessa Vilmita per soddisfare i suoi capricci?

Dai soldi rubati dai loro genitori e nonni al popolo cubano.

Dove lavora Vilmita e quanto guadagna?

Non lavora, non ne ha bisogno.

Servizio Jacuzzi tra gli altri servizi . Questi sono alcuni dei capricci di Vilmita. Il socialismo funziona o no a Cuba?

Naturalmente funziona.

Mentre i bambini bevono solo latte fino ai 7 anni, per i cubani non esiste la carne di manzo, i frutti di mare nemmeno se lo sognano, un pacco di salsicce schifose ogni tre mesi per nucleo familiare.

Senza contare che i cubani all’interno dell’Isola sono considerati cittadini di 5a categoria, con manodopera a basso costo, il cubano medio guadagna 10 dollari al mese, mentre i rappresentanti del regime, così come i loro figli e nipoti, vivono nel lusso più assoluto. 

Ogni cubano riceve al mese 7 libbre di riso di pessima qualità con tonchi e vermi e per cucinarlo bisogna scegliere i chicchi, 4 libbre di zucchero, mezzo litro di olio di soia, un pacchetto da 2 once di caffè misto, un pacchetto di 12 once di pasta, 15 uova, 10 once di cereali e mezzo chilo di pollo. Il socialismo funziona o no a Cuba?

Certo che funziona!

Come fidarsi di una tirannia quando si tratta di “educare” i bambini e i giovani?

Niente affatto, perché quello che fanno è seminare nelle loro menti una dottrina di odio, il regime li vuole ignoranti, quella che i socialisti chiamano “educazione gratuita”.

Gli ospedali stanno cadendo a pezzi, sono strutture puzzolenti, senza acqua, bagni sporchi, pavimenti rotti, muri crepati, senza vernice e manutenzione, i cubani devono portare via tutto dalle loro case, perché non ci sono letti, né asciugamani, materassi sporchi e cattivo odore , le stanze non hanno illuminazione e sono buie, bisogna portare la lampadina da casa, il vetro è rotto, quando piove entra l’acqua, il cibo è pessimo, bisogna portare i ventilatori perché Non esiste un sistema di ventilazione, tutto è disgustoso. Il socialismo funziona oppure no?

Ovviamente.

Il campione mondiale di bugiardi di tutti i tempi, il criminale/ladro/assassino Fidel Castro, è riuscito a sposare il popolo cubano con la grande menzogna e costringerlo a convivere con essa, anche fuori Cuba.

Mi rende davvero molto triste sentire i socialisti con l’IPHONE, in difesa di un sistema fallito e quando vanno a Cuba, alloggiano in alberghi a 5 stelle, poi se ne vanno parlando di cose meravigliose.

Ecco come funziona il socialismo,

È così che Fidel Castro ha sposato il popolo cubano con la grande menzogna.

È così che questo bugiardo ha fatto funzionare il socialismo fin dall’inizio.

Senza dubbio Cuba sta soffrendo la prova che il socialismo funziona, è un socialismo quasi perfetto superato solo dal socialismo narco-chavista di cui soffre il Venezuela, ma perché affermo che il socialismo funziona a Cuba?

Poiché il regime lavora con determinazione e perseveranza per creare miseria spirituale e materiale e distribuisce equamente quella miseria tra le persone che dice di amare con la bocca ma di disprezzare dal profondo del cuore, la miseria è l’unica cosa che il socialismo sa produrre. .a Cuba e negli altri paesi che hanno scelto o sono stati costretti a sopravvivere sotto quel modello di dominazione.

Cuba è la prova conclusiva che il socialismo funziona perfettamente in ciò che sa fare meglio: produrre miseria, perversione e morte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti