16 Settembre 2024, lunedì
HomeItaliaCronacaTragedia a Padula: Tredicenne muore in piscina, ancora incerta la causa del...

Tragedia a Padula: Tredicenne muore in piscina, ancora incerta la causa del decesso

A cura di Ionela Polinciuc

Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Padula, nel Cilento, questa mattina. Un ragazzo di 13 anni ha perso la vita mentre si trovava in una piscina presso un agriturismo della zona. Le circostanze esatte della morte sono ancora avvolte nel mistero, e non è stato ancora chiarito se il giovane sia deceduto a causa di un malore improvviso o in seguito a un incidente.

Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e il personale medico di emergenza. Le forze dell’ordine, sotto la guida della Procura di Lagonegro, stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Sono in corso interrogatori dei presenti, nella speranza di ottenere informazioni utili a chiarire le cause di questa drammatica perdita.

Il sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, ha espresso profondo dolore per la perdita del giovane concittadino. “Era un ragazzo buono, allegro, gentile, gioioso, affettuoso, sempre in compagnia dei suoi amici. La sua famiglia è conosciuta e rispettata, dedita al lavoro. In segno di lutto, proclamerò il lutto cittadino il giorno dei funerali”, ha dichiarato Rinaldi all’ANSA.

I familiari del ragazzo, sconvolti dalla notizia, si sono recati immediatamente presso l’agriturismo dove si è verificata la tragedia. Nel frattempo, i carabinieri continuano a lavorare per fare luce su quanto accaduto, con l’obiettivo di fornire risposte alle tante domande ancora senza risposta.

Questa tragedia ha scosso profondamente non solo la comunità di Montesano sulla Marcellana, ma anche l’intera provincia di Salerno, che si stringe intorno alla famiglia del giovane in questo momento di incommensurabile dolore.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti