17 Giugno 2024, lunedì
HomeItaliaPoliticaTrump in Arizona: "Condanna Politica, Annullatela Subito!''

Trump in Arizona: “Condanna Politica, Annullatela Subito!”

A cura di Ionela Polinciuc

Phoenix, Arizona – Donald Trump ha riacceso i riflettori sulla sua campagna elettorale, facendo la sua prima apparizione pubblica in Arizona dopo la recente condanna. Parlando a Phoenix, l’ex presidente ha denunciato nuovamente il caso giudiziario che lo ha coinvolto, definendolo una manovra politica orchestrata per danneggiarlo.

“Questa è una condanna politica, deve essere annullata immediatamente,” ha dichiarato Trump di fronte a una folla di sostenitori. La scorsa settimana, una giuria di New York lo ha ritenuto colpevole di aver orchestrato un piano illegale per influenzare le elezioni del 2016. Trump ha promesso di portare la sua battaglia legale in appello, sperando di ribaltare la sentenza.

Durante il comizio, Trump ha ripetuto le sue accuse di parzialità politica, sostenendo che l’intero procedimento è stato un tentativo deliberato di minare la sua credibilità e impedire il suo ritorno alla Casa Bianca.

“Non mi fermeranno. Questa è una caccia alle streghe,” ha insistito, ribadendo il suo impegno a continuare la lotta contro quello che ha descritto come un sistema giudiziario corrotto.

Mentre il dibattito su questa controversa condanna continua a infiammare l’opinione pubblica, Trump rimane fermo nella sua posizione, deciso a ribaltare la decisione e a proseguire la sua campagna elettorale con rinnovato vigore.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti