29 Aprile 2024, lunedì
HomeItaliaIn arrivo a Frosinone: Maria Veronica Rossi presenta ''La tua voce in...

In arrivo a Frosinone: Maria Veronica Rossi presenta ”La tua voce in Europa”

A cura di Ionela Polinciuc

“L’Europarlamentare Gruppo ID organizza un evento sulla promozione delle opportunità europee per territori e imprese”

Frosinone, 15 aprile – L’8 giugno prossimo, l’Europarlamentare Maria Veronica Rossi porterà a Frosinone un evento di grande rilievo per promuovere le opportunità offerte dall’Europa per territori e imprese. Intitolato “La tua voce in Europa”, l’incontro si svolgerà presso la Sala della Provincia di Frosinone, situata nell’imponente Palazzo Jacobbucci in Piazza Antonio Gramsci, 13.

L’evento, organizzato e promosso direttamente da Maria Veronica Rossi, membro del Gruppo ID del Parlamento Europeo, sarà inaugurato alle ore 10 del mattino e si prevede un’intensa giornata di confronto e approfondimento sulle potenzialità offerte dall’Unione Europea.

Il tema centrale dell’incontro sarà “Europa opportunità per territorio e imprese”, con un focus particolare sulle possibilità di finanziamento offerte dai fondi europei. Tra i relatori e presentatori di spicco, sarà presente Andrea Boffi, rinomato europrogettista ed esperto di fondi europei, che porterà la sua esperienza e le sue conoscenze per illustrare le molteplici opportunità di finanziamento disponibili per progetti territoriali e imprenditoriali.

L’evento è riservato su invito e coloro che desiderano partecipare sono invitati a registrarsi scrivendo a mariveronica.rossi@europarl.europa.eu.

L’iniziativa, oltre a offrire una panoramica sulle possibilità offerte dall’Europa, si propone anche di favorire il dialogo e lo scambio di idee tra rappresentanti istituzionali, imprenditori, e professionisti del settore, al fine di stimolare la crescita economica e lo sviluppo sostenibile del territorio.

Il contributo di Maria Veronica Rossi e di esperti come Andrea Boffi rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano approfondire le dinamiche del finanziamento europeo e avviare progetti innovativi e di impatto.

L’evento si preannuncia quindi come un momento di grande interesse e stimolo per il territorio di Frosinone e per tutti coloro che vedono nell’Europa un’opportunità di crescita e sviluppo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti