29 Aprile 2024, lunedì
HomeArte & Spettacolofefe debutta con il suo album "Mi Innamoro Male" e presenta il...

fefe debutta con il suo album “Mi Innamoro Male” e presenta il progetto alla Libreria Sinestetica di Roma

Roma, 13 marzo 2024 – La giovane artista fefe, all’anagrafe Federica Sartori, si appresta a pubblicare il suo album d’esordio intitolato “Mi Innamoro Male” sotto l’etichetta T-Recs Music. L’uscita dell’album è prevista per venerdì 15 marzo 2024 e sarà accompagnata da un evento di presentazione in anteprima presso la Libreria Sinestetica di Roma, situata in Viale Tirreno 70 A/B, lo stesso giorno alle 20.30.

Nata a Bolzano nel luglio del 2000 e cresciuta in varie città italiane, fefe ha avuto la fortuna di viaggiare per il mondo, esplorando continenti e imparando diverse lingue e culture. Fin da giovane ha coltivato la sua passione per la musica, studiando il pianoforte e trasformando la sua vocazione in una carriera artistica. Negli ultimi quattro anni, si è stabilita a Roma, dove ha perfezionato il suo talento e ha sviluppato uno stile musicale unico, sempre alla ricerca di bellezza ed armonia.

Il suo album d’esordio, “Mi Innamoro Male”, è una raccolta di singoli precedenti e brani inediti che offrono un viaggio emozionante attraverso le esperienze di vita dell’artista, tra amori e delusioni, perdite e rinascite, momenti di crescita e di speranza. Le influenze musicali di fefe spaziano dalle ballad all’elettronica, dal pop alla dance, offrendo all’ascoltatore un’esperienza sonora variegata ed avvincente.

La tracklist dell’album “Mi Innamoro Male” include brani come “Che schifezza che è l’amore”, “If the Music Goes”, “Temporale”, “Scusami per le parole forti”, “Quaderno bianco”, “A Roma Termini”, “Mannaggia a te”, “I giovani d’oggi”, “Arturo”, “Lucciole” e “Resta un segreto”. Ogni canzone racconta una storia diversa, esplorando le sfumature più intime delle relazioni umane e abbracciando la bellezza e la complessità dell’amore.

Tra i singoli già pubblicati da fefe, si annoverano successi come “Scusami per le parole forti”, “Resta un segreto”, “Giovani D’Oggi”, “Lucciole”, “Che Schifezza che è l’Amore”, “A Roma Termini”, “If The Music Goes” e altri ancora, che hanno contribuito a consolidare la sua presenza nel panorama musicale italiano.

L’album “Mi Innamoro Male” rappresenta un importante traguardo per fefe e segna l’inizio di un percorso artistico ricco di promesse e successi. Con la sua musica, fefe si propone di emozionare e coinvolgere il pubblico, offrendo un’esperienza musicale autentica e appassionante.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti