29 Aprile 2024, lunedì
HomeItaliaIl Successo di Auge con Ancot: Tappe a Torino e Bologna nel...

Il Successo di Auge con Ancot: Tappe a Torino e Bologna nel Percorso verso la Nuova Frontiera del Tributarista”

Il mondo della fiscalità è in costante evoluzione, e la figura del tributarista assume un ruolo sempre più centrale nella gestione delle questioni fiscali complesse. In questo contesto, Auge con Ancot ha organizzato due tappe fondamentali a Torino e Bologna, coinvolgendo il Prof. Cilvini e riscuotendo un notevole successo di partecipazione. 
L’evento, incentrato sul tema “Tributarista, una professione in evoluzione”, ha visto la partecipazione attiva di numerosi giovani interessati a intraprendere il percorso verso la nuova qualifica di tecnico esperto fiscale. Il Prof. Cilvini, , ha contribuito con la sua esperienza e competenza. 
La presenza di un pubblico giovane e motivato ha evidenziato l’interesse crescente verso la qualifica EQF proposta da Auge con Ancot. Questa qualifica, valida per tutti i paesi europei e oltre, rappresenta un passo significativo verso l’armonizzazione delle competenze nel campo fiscale a livello internazionale. 
Durante le tappe di Torino e Bologna, sono emersi numerosi punti chiave riguardo al percorso formativo proposto da Auge con Ancot. La prossima tappa, si terrà il 14 dicembre a Firenze. Questo appuntamento si preannuncia come un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano approfondire le proprie competenze nel campo fiscale e ottenere una qualifica riconosciuta a livello europeo. 
Le tappe di Torino e Bologna di Auge con Ancot hanno confermato il crescente interesse verso la figura del tributarista e la sua evoluzione nel contesto attuale. La partecipazione attiva, soprattutto da parte dei giovani, testimonia la volontà di investire nella propria formazione e di abbracciare una professione in continua trasformazione. La prossima tappa a Firenze si preannuncia come un ulteriore passo verso la costruzione di una comunità di professionisti preparati ed equamente riconosciuti a livello internazionale.

Ufficio Stampa Auge Paola Biadetti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti