23 Febbraio 2024, venerdì
HomeArte & SpettacoloIl Museo Marino Marini invita a un weekend straordinario ricco di arte...

Il Museo Marino Marini invita a un weekend straordinario ricco di arte e cultura!

A cura di Carla Cavicchini


Il Museo Marino Marini invita a un weekend straordinario ricco di arte e cultura!
Sabato 2 dicembre alle 17:00, offriremo la visita guidata gratuita alla straordinaria mostra “Andature III”, con opere di Helene Appel e Eva Marisaldi. Un’occasione unica per immergersi nell’affascinante mondo della loro arte e approfondire le tematiche della mostra.
La visita è compresa nel costo del biglietto di ingresso, è consigliata la prenotazione sul sito Visita guidata ANDATURE III. Si consiglia di arrivare al Museo 10 minuti prima dell’inizio della visita.

Ma non finisce qui!
Domenica 3 dicembre alle 16, il Museo accoglierà le famiglie per il laboratorio interattivo Rosso danza e blu Marino. Un’opportunità emozionante per i più piccoli di conoscere e esplorare l’arte di Marino Marini in un ambiente creativo e divertente, scoprendo l’energia del rosso e il movimento del blu. Seguendo l’esempio di Marino Marini, si arriverà a creare delle straordinarie marionette snodabili che entreranno e usciranno dalle opere d’arte, per danzare felici!
I bambini devono essere accompagnati da almeno 1 adulto.
L’attività è a pagamento e i posti sono limitati. Costo per ciascun partecipante (bambino e adulto): 8 euro. La prenotazione è obbligatoria. Per prenotazioni visita la pagina Rosso danza e blu Marino.
Inizio attività: ore 16. Si richiede di presentarsi almeno 10 minuti prima all’ingresso del Museo. Il laboratorio ha la durata di circa un’ora e mezzo.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti