23 Febbraio 2024, venerdì
HomeArte & SpettacoloMargherita Vicario, Showtime Tour al Viper Firenze

Margherita Vicario, Showtime Tour al Viper Firenze

A cura di Carla Cavicchini

Margherita Vicario, Showtime Tour al Viper Firenze
L’attrice e cantante presenta il nuovo progetto


A pochi giorni dall’uscita del singolo “Magia”:
la guerra vista da donne e bambini

MARGHERITA VICARIO
Venerdì 1 dicembre 2023 – ore 21
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze

Un’ondata di energia sta avvolgendo i club di tutta Italia: Showtime 2023 è il tour prodotto da Vivo Concerti che porterà Margherita Vicario venerdì primo dicembre sul palco del Viper Theatre di Firenze.
I biglietti – posto unico 29,80 euro –  sono disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it e www.vivoconcerti, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info tel. 055.212320.

Un concerto coinvolgente e variegato: cantautrice, attrice e regista, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia del suo ultimo, poliedrico, progetto “Showtime”. Ad affiancarla è una band d’eccezione.
Dopo i brani “Ave Maria” e “Canzoncina”, è uscito nei giorni scorsi il nuovo singolo “Magia”: di tutte le canzoni di Showtime è forse la più intensa – scritta dalla cantautrice e da Andrea Bonomo, composta da Dade e Edwyn Roberts, prodotta da Dade – e parla della guerra dal punto di vista di donne e bambini.

“Showtime” è anche un podcast attraverso cui Margherita vuole raccontare al pubblico – affiancata da diversi ospiti – alcuni dei temi più controversi e dibattuti dell’attualità.
In tutte le date del tour Margherita indosserà le creazioni della maison Vivienne Westwood.

Info concerto Firenze
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze
Info tel. 055.667566 – 02.30515020 – www.bitconcerti.it – www.vivoconcerti.com – info@vivoconcerti.com

Biglietti
Posto unico 29,80 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Persone con disabilità
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Ssi sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti