A cura di Ionela Polinciuc
Aka Steve continua a sorprenderci. Da poco è uscito il suo album intitolato DI(S)SENSO. Al riguardo, l’abbiamo intervistato.
Come inizia la tua carriera musicale?
La mia carriera musicale inizia da quando avevo 13 anni e facevo freestyle alle scuole superiori con i miei amici e più avanti verso i 15/16 anni ho iniziato a scrivere i miei primi testi, per poi registrarli in studio e da lì non mi sono più fermato.
Qual è stato quel momento che ti ha segnato e perché?
Il momento che mi ha più segnato è stato quando ho registrato la mia prima canzone in studio ero davvero emozionato e non vedevo l’ora di registrarne altre.
Parlaci dell’album DI(S)SENSO e del perché hai scelto questo nome
Il mio primo Album ” DI(S)SENSO è la raccolta di molti dei miei pensieri, punti di vista ed esperienze che vissuto finora ed è anche il mio biglietto da visita perchè parla anche di me come persona ; il titolo ha un doppio significato: DI SENSO , rappresenta il tema e il concetto che volevo trasmettere poichè questo è un album che ho un senso logico, e DISSENSO rappresenta invece ciò che volevo esprimere in merito alla vita e alla superficialità del mondo musicale di oggi.
Progetti attuali e futuri?
I miei progetti attuali sono di continuare a lavorare alla mia musica e scrivere nuove canzoni mentre i miei progetti futuri sono di potermi esibire in live per omaggiare l’uscita del mio primo Disco e di quelli futuri.