28 Aprile 2024, domenica
HomeOroscopoOroscopo per oggi 21 settembre 2023

Oroscopo per oggi 21 settembre 2023

Ariete:

Trascorri una giornata produttiva e senza problemi. Le cose vanno bene sotto tutti i punti di vista, e la sera ricevi la visita di persone vicine con cui non vedi da molto tempo. Concludo la serata in famiglia con una nota bella e positiva, con la persona amata.

Toro:

Sei sempre più nostalgico di un amore del passato che non è finito per te. Ti manca quello che hai vissuto insieme e pensi che ci siano cose non consumate tra di voi, ma hai paura di fare di nuovo il primo passo. Non riesci a trovare pace e la tua mente è lì, quindi devi prendere una decisione.

Gemelli:

Hai trovato un nuovo lavoro, ma non è affatto di tuo gradimento. Ti sembra di essere extra e di disturbare tutti quelli che ti circondano. Non riesci ad adattarti e pensi che tutti abbiano qualcosa con te. Pianifichi di dimetterti, ma le stelle ti consigliano di trovare prima un posto che ti piace e solo dopo andartene.

Cancro:

Soffri per amore e le tue giornate stanno diventando sempre più difficili. Non riesci a superare la rottura e continui a indulgere in questa situazione che non è affatto favorevole per te. Devi parlare con qualcuno vicino a te di tutto ciò che sta accadendo dentro di te e dei momenti che stai attraversando.

Leone:

I Leoni hanno una giornata di loro gradimento quando si tratta del campo professionale. Fai il tuo lavoro sempre meglio, e i tuoi capi possono notarlo molto facilmente. Ricevi elogi e forse un aumento. Inoltre, a livello personale, le cose non vanno affatto male.

Vergine:

Oggi è il tuo giorno fortunato. Finalmente, dopo molte giornate frenetiche, oggi senti che puoi rilassarti. Hai molte attività nel tuo programma, ma nonostante ciò, sei calmo e fai tutto per amore perché sei buono con te stesso da un punto di vista spirituale. Tutto andrà come vuoi!

Bilancia:

Oggi attiri denaro come una calamita. Nel prossimo periodo non ti preoccuperai affatto dei soldi e non ti stresserai al riguardo. Ottieni una grande vittoria, che stavi aspettando da molto tempo. Sembra che le cose siano state organizzate in modo che i soldi ti arrivassero proprio quando ne avevi più bisogno.

Scorpione:

Gli Scorpioni stanno facendo sempre meglio sul fronte dell’amore. Se in passato eri la persona più sfortunata quando si trattava di amore, ora tutto è superlativo. Vai anche al livello successivo con la persona amata, che sorprende i tuoi cari.

Sagittario:

I Sagittari hanno problemi sul lavoro, e potrebbe anche essere una rassegnazione. Sei stanco delle notti insonni e dell’insoddisfazione dei tuoi capi, quindi scegli di andare in un posto dove il tuo lavoro è apprezzato al suo vero valore.

Capricorno:

Che si tratti della parte dentale, di un raffreddore o di qualsiasi altro problema di salute, il fatto è che oggi, dopo molto tempo, non si rimanda più e si sceglie di vedere cosa succede davvero.

Acquario:

Gli Acquari eclissano tutti oggi e attirano l’attenzione di tutti. Sì! Ti distingui tra i tuoi coetanei, ma anche tra i tuoi capi, più che mai. Proponi una serie di ottime idee che ti porteranno ad un livello superiore dal punto di vista professionale. Tuttavia, prenditi cura della tua salute!

Pesci:

Niente sembra funzionare come immaginavi e tutto va esattamente al contrario. Tuttavia, non dovresti perdere l’ottimismo perché ci aspettano giorni migliori. Sul piano dell’amore, tutto è superlativo, quindi la serata si conclude con una nota positiva.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti