2 Maggio 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloIncontro bilaterale tra Accademia Auge e Menotti Art Festival al Parlamento Europeo...

Incontro bilaterale tra Accademia Auge e Menotti Art Festival al Parlamento Europeo di Roma per promuovere l’Arte e la Cultura

Il 14 settembre 2023, il cuore culturale di Roma batterà al ritmo dell’arte e della cultura. In un’occasione unica e straordinaria, l’Accademia Auge e il Menotti Art Festival aprono le porte del Parlamento Europeo di Roma per un Open Day  che promette di essere una celebrazione della bellezza e della condivisione culturale.

L’Accademia Auge è un istituto culturale con una ricca storia di promozione dell’arte, il MenottiArtFestival è noto per la sua dedizione a promuovere l’arte contemporanea attraverso festival, mostre ed eventi culturali. Entrambi condividono una passione per la cultura e l’arte e hanno deciso di unire le loro forze per creare una sinergia unica.  L’incontro bilaterale tra l’Accademia Auge Rettore il Prof. Giuseppe Catapano e il MenottiArtFestival Presidente Prof. Luca Filipponi sarà un momento di ispirazione e condivisione, che come da programma coinvolge artisti, scrittori, musicisti e  amanti dell’arte. Auge presenterà i nuovi corsi e i  progetti formativi, l’innovazione nella didattica e le nuove qualifiche professionali nel mondo  dell’arte con il Prof Giuseppe Catapano, il Prof Cesare Cilvini ,il Prof Luca Filipponi e, Menotti Art Festival Spoleto dal 22-25 settembre 2023 si presenterà ai media. Tra gli ospiti la giornalista e blogger Sabrina Morelli con il suo ultimo libro, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Emanuela Mari,Lara Di Caro Editore ,Pan Di Lettere Edizioni, moderatore il giornalista Massimiliano Niccoli, Claudio Germanó Speaker Radiofonico e doppiatore ,Laura Giannotta Attrice e regista teatrale. L’Open Day Accademia Auge e Menotti Art Festival al Parlamento Europeo di Roma promette di essere un’esperienza straordinaria per tutti coloro che desiderano immergersi nell’arte e nella cultura. In un mondo sempre più interconnesso, eventi come questo giocano un ruolo cruciale nel promuovere la comprensione reciproca e l’unità nell’Unione Europea. E, questa collaborazione continua a ispirare e unire le persone attraverso l’arte e la cultura.

Ufficio stampa Auge Paola Biadetti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti