3 Maggio 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaCrowdfunding Immobiliare: rendimenti annui fino al 15%

Crowdfunding Immobiliare: rendimenti annui fino al 15%

Il crowdfunding immobiliare è una forma di investimento e come tale offre delle opportunità di guadagno, ma anche dei rischi. Chi conosce i rischi è già a metà dell’opera, perché è in grado di anticiparli o quanto meno di affrontarli.
Obiettivo dell’articolo è quello di presentare i principali rischi legati al crowdfunding immobiliare per imparare a prevenirli oltre che a gestirli.
RENDIMENTI: Su Mamacrowd trovi progetti con rendimenti che vanno dall’11 al 15% all’anno, a seconda della quota investita.DURATA: la durata media è di 24 mesi, più bassa rispetto ad altre tipologie di investimento, che richiedono tempi poco certiLIQUIDAZIONE PREFERENZIALE: tutti gli investitori che aderiscono a una campagna immobiliare su Mamacrowd saranno rimborsati per primi in fase di liquidazione rispetto agli altri investitoriSOTTOSTANTE IMMOBILIARE:l’investimento è su un bene reale, concreto, tangibile, si tratta inoltre di uno dei settori più resilienti e rilevanti dell’economia italianaQUALITÀ: Mamacrowd seleziona progetti diprofessionisti del settore immobiliare con un comprovato track record ed una storia di successi alle spalle.
Grazie ad alcune delle motivazioni appena elencate, il rischio per gli investimenti in campagne di crowdfunding immobiliare è decisamente più contenuto rispetto ad altre tipologie di investimento. Inoltre Mamacrowd si adopera per limitarli e tutelare il più possibile i propri investitori.
SCOPRI I PROGETTI ATTIVI

Fonte:marketing online Italia oggi

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti