29 Aprile 2024, lunedì
HomeItaliaCronacaErcolano: La giusta manifestazione dei commercianti.

Ercolano: La giusta manifestazione dei commercianti.

A cura di Luisa Russo

L’Associazione Ercolano-Borgo Scavi comunica: Finalmente questa mattina si è tenuto un incontro con l’amministrazione comunale ed una delegazione dell’associazione Ercolano Borgo Scavi.
Ci riteniamo in parte soddisfatti, e di essere riusciti ad aprire un tavolo di confronto con l’amministrazione comunale , nella persona del Sindaco Avv.to Ciro Buonajuto, Vice sindaco Luigi Luciani ed il Ten. Col Nicola Dr.Vanacore in merito alla questione ztl/isola pedonale.
La questione non si è chiusa oggi . Sapevamo benissimo che questo era un inizio di discussione. Pur riconoscendo le diverse vedute sulle soluzioni, oggi nessuno si aspettava di trovare una soluzione idonea, valida e definitiva per entrambi le parti .
Resta viva la speranza .Grazie all’apertura del tavolo di “confronto aperto” , potranno sicuramente valutarsi varie soluzioni cosi come siamo convenuti nella discussione di questa mattina .
Per tanto i rappresentanti dell’associazione Ercolanese Borgo Scavi sono convenuti su quando segue:
L’associazione raccogliendo positivamente alcune delle modifiche richieste , come soluzione prospettate idonee ad attenuare il disagio provocato alle attivita’ dei commercianti ricadenti nell’area. Cio’ nonostante ,ritenendo che vi siano ancora grosse criticita’ non risolte, anche al fine di coinvolgere l’attenzione su un tema di particolare interesse per la cittadinanza. Per cui si ritiene di confermare l’indetta manifestazione per il giorno 29/06/2023 in via IV novembre incrocio c.so Italia , precisamente zona Eurospin dalle ore 10:00 alle ore 12:00 .

Fonte: Ercolano aggiornamento del 26/06/2023 Il Presidente Ass.Ercolano Borgo-Scavi
Cozzolino Antonio

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti